Dovrei scendere a portare il cane a fare l'ultima passeggiata della giornata, ma sta dormendo come un ghiro, che faccio lo sveglio? :mumble:
Visualizzazione Stampabile
Dovrei scendere a portare il cane a fare l'ultima passeggiata della giornata, ma sta dormendo come un ghiro, che faccio lo sveglio? :mumble:
Appena tornato da un ciclotour cittadino di 15k, abbinato ad un paio di birre in pub del mio amico ed alla prova della nuova luce posteriore... :)
...quest'ultima è una figata, già di per sé è molto luminosa e quando si frena diventa accecante, proprio come i stop del mezzi a motore :approved:
...deve avere dentro un giroscopio o qualcosa del genere giacché è autoalimentata e non ha nessuna connessione con l'esterno :mumble:
:ciaociao:
Scrivo e intanto scelgo una cosa che per me è importante!
Divaneggio cum quilt
Ho appena sgrassato e pulito catena pignoni e corone della bicicletta... :approved:
...adesso che è cominciata la stagione dell'offroad dovrò farlo più spesso :Pazienza:
Sto aspettando mio nipote che esca da scuola visto che c è lo sciopero dei mezzi 😩😩😥
Valuto la possibilità di indossare parigine!
Sto pensando cosa indossare domani a danza, la maestra ha dato libertà di outfit e dovrebbe essere l'ultimo giorno di temperature relativamente gradevoli... :mumble:
...peccato però perché domenica la maestra non ci sarà di nuovo, avrei potuto fare la supplenza della propedeutica sfoggiando effetti speciali :tajo:
Tra poco cenerò, non vedo l'ora!
Fame Regina?
Io sto cercando di arrivare a fine giornata senza uccidere nessuno :asd:
Decisamente si Dark...
Ma ora mi è passata!
CCC [ormai posso mettere la terza C di Consueto... :rotfl:]
...di foliage degno di essere fotografato ancora niente, si rimanda di una settimana ma più probabile due :v
Allegato 36635
Dopo una bella giornata di shopping sono qui che scrivo a voi con tanto piacere! :shy:
Bellissimo CCC in solitaria, che danzare in gruppo è bello ma anche pedalare da soli lontano dalla città ha il suo perché... ;)
Allegato 36640
...prima sono arrivato fino alla chiesetta di Sv.Elija per la benedizione della gravel, l'ultima volta che sono stato la avevo ancora la mtb e c'era la neve :)
Allegato 36638
...e adesso tappa in osmica di Ricmanje con mezzo di bianco, piattino di prosciutto arrosto caldo formaggio fresco e pane di casa, sguash sguash [cit.Cono :rotfl:]
Allegato 36639
...buon pranzo e buon proseguimento di domenica belli :ciaociao: