Buon pomeriggio
Mamma Dark :-(
Per me pausa pranzo, al volo
A breve devo riprendere
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio
Mamma Dark :-(
Per me pausa pranzo, al volo
A breve devo riprendere
"il vostro pensiero in questo momento"
:mumble:
quante volte ho già fatto questa identica riflessione, scivendo questo identico post, ricevendo gli stessi sberleffi e cachinni?
Se il "Tempo" esistesse (alla faccia di tutti quelli che dicono il contrario), e scorresse imperturbabile, da sempre e per sempre, infinito...allora, quanti cicli di eoni ci sono stati e ci saranno? Dato che l'Universo (inteso come totalità di massa/energia esistente ed evolvente) é grandissimissimassai, ma non infinito, ha avuto il tempo di evolvere in tutti modi e multiversi....fino a ripetersi.
Quindi, 'sto post l'ho già scritto.
Ma ne vado al bar.
....ma anche questo, l'ho già fatto.
E lo rifaro'.
Che noia, pero'
Lettura consigliata "il lato attivo dell' infinito" di C. Castaneda. Poi sta a te vederci quello che ti pare, ma di sicuro ti dà un consiglio. Il tempo, alla fine, è solo una definizione data dall' uomo. E non sempre l' uomo, nella sua limitata lungimiranza ci azzecca.
Ottimo argomento di lunghissima (o effimera) discussione.
:mmh?:
Sto pensando che non ho tempo da pensare al tempo
:D
Il tempo è qualcosa di effimero, in effetti. Conta la percezione che ne abbiamo, più che altro.
Il tempo è l'unico alleato che hai contro la digestione
ma che te frega ? tanto, con la demenza che sopraggiunge pure un governo Andreotti o una televendita di materassi e pentole ti sembrerà una novità eccezionale;
così siamo andati nel culo ai multiversi e a - quasi - tutti i problemi della fisica più sofisticata :D
Pazzesco che in settimana andare da qua a Tarvisio in treno è quasi impossibile, mentre nel w.e.ci sono un sacco di possibilità... :disgust:
:mahciao:
Buonasera!
Oggi giornata intenZa
Meno male che quando so che devo fare
Faccio e basta
Ho accumulato per anni e adesso mi attacco al tram :v
Mettere mano alle cose di mia figlia per me e’ un trauma
Mi sembra di farle un torto pure se le butto un foglio :bua:
Ma ho preso coraggio e devo smaltire, prima che torna :v
Se parliamo di roba vecchia conservata io potrei tenere cattedra, o meglio correre a nascondermi... :tajo:
...ad esempio la felpa grigia con la riga blu ha minimo minimo 37 anni ed ancora la metto giacché è in buone condizioni, vabbè che per molto tempo era stata dimenticata in un armadio dai vecchi :D
:ciaociao:
Cerca di conservare qualcosa dei suoi 3, 4 anni, bambole, pelouches o altri oggetti; difficile capire quali e se servirà; io sono riuscito a salvare il primo pelouche di tanti, un orsacchiotto senza un occhio, ma mi sarebbe piaciuto salvare un maialino-cuoco con le ruote e altre due o tre cose, legate a ricordi che sono riemersi più tardi
Buongiorno e buon mercoledì cari, e per il sottoscritto 3/4 di ferie sono andate... :cry:
...oggi mi prendo giornata libera, avrei dovuto fare un cicloritrovo carnico con Nonny ma a quanto pare in settimana non ci sono collegamenti decenti :azz:
...per andare c'era un unico treno partito circa un'ora fa (5.30 circa,) e per tornare uno già alle 15 e qualcosa ed uno alle 20 e qualcosa con un cambio, e questo per una tratta di 180 km scarsi, bel servizio vero? :asd:
...e pensare che nel w.e.c'è invece l'imbarazzo della scelta di treni diretti, vabbè forse andrò su sabato :v
...domenica invece ritiro spirituale giacché lunedì......non pensiamoci che è meglio vah :wall:
:mahciao: