Visualizzazione Stampabile
-
Beh, ipotizzando di non avere problemi di spazio, un bel viale alberato, un laghetto, tante aiuole fiorite. Accontentandomi dello spazio che ho, direi che dovrei aggiungere un pergolato attaccato alla casa, in legno, una bella siepe di glicini profumati, una zona per le erbe aromatiche officinali (che ho recentemente iniziato a realizzare) e qualche albero da fiore. Nella natura amo il colore.
Una pietra che ti rispecchia?
-
Zaffiro
Dovendo scegliere preferiresti un monile d'oro o un qualcosa di sciamanico da appendere al collo?
-
Il secondo. Non amo i monili e i gioielli. Diverso è portare qualcosa che abbia un significato.
Se dovessi farti un tatuaggio, cosa rappresenteresti?
-
Sto pensando da tempo di tatuarmi una spada circondata da rose sulla schiena e un drago sul muscolo della spalla dx.
Tu?
-
volevo nascondere una grossa cicatrice sul braccio sinistro ma ho deciso di tenere che fa molto Viking
pearcing ne hai ?
-
Non mi piacciono i tatuaggi
Sei coccolone/a?
-
Non molto, direi
Riesci sempre a definire la natura delle relazioni che hai con gli altri?
-
Sì, ho imparato col tempo
Tu?
-
No. Alcune credo non siano definibili, neppure. Ho rinunciato a voler dare un nome a tutto
Un difetto che perdoni volentieri ai tuoi amici?
-
Quello di venire a cercarmi per uscire ( poi magari andare al pub e fare mattina ).
Come ti comporti con le persone invadenti?
-
Dipende dai rapporti che ho con loro. Se sono amici, gli parlo chiaramente. Se non lo sono, rimango gentile fin che posso, ma li tengo a distanza.
Come ti comporti con chi cerca di violare la tua privacy?
-
Molto male. Mi inca@@o per davvero. :D
Voi?
-
Io pure.
Da giovane sei stato bullo o bullizzato?
-
Bullizzata dalle suore
Tu?
-
Nessuno dei due, ho sempre fatto i fatti miei e nessuno mi ha rotto le scatole.
Come reagisci ad un molestatore? Lo prendi a schiaffi, lo mandi a quel paese, o fai finta di niente?