Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Ho appena fatto il letto, ed al posto della copertina in pile stavolta ho messo la trapunta invernale... :Pazienza:
...per giunta ho dovuto di nuovo chiudere le finestre per via di freddo e bora, ed ero quasi tentato di accendere la stufetta per una mezz'oretta... :sbonk:
...e niente, l'unico modo per sopportare sta stagione dimmerd è di andare a dormire con le galline ben coperti, poi se non altro fino la mattina dopo si è a posto :v
...mammà ha detto che dovrà arrivare un'ondata di gran freddo, spero che sia questo arrivato in anticipo sennò sò cazz :asd:
:ciaociao:
In effetti c'è frescuccio anche dalle mie parti, siamo intorno ai 6 gradi, ma spesso la notte scende anche 0.:|
-
Citazione:
Ninag
Grazie, sarebbe molto bello, che tipo di danza?
Aerobica cinese e danze tradizionali orientali... :D
-
Citazione:
Ale
Forse sarò ripetitiva...
Ma la pizzica per me è il ballo più bello del mondo!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Forse sarò ripetitiva...
Ma la pizzica per me è il ballo più bello del mondo!
Come per tutte le cose dipende dai gusti 'o Regina... ;)
-
Sono appena tornato da una run_walk run di 8 chilometri spaccati per un'ora e due minuti... :o
...vabbè era più walk che run, d'altronde con sto tempo non è che avevo tante altre possibilità :D
-
Citazione:
Ale
Non ho mai visto una danza di quel genere, ma presumo che richieda molto fiato.
-
Citazione:
Ninag
Non ho mai visto una danza di quel genere, ma presumo che richieda molto fiato.
In realtà la maggior parte di coreo sono abbastanza tranquille, solo alcune sono un pò più vivaci... :)
...d'altronde non siamo più diciottenni e dobbiamo adeguarci :D
-
Valuto se , oltre a farmi le trecce, debba anche mettere i calzettoni da notte.
Giusto per essere una insarcofagata vera.
-
Ho una fame da lupi e aspetto il pranzo!
-
Di passaggio per un saluto prima di ripartire :v
-
Allegati: 1
Sto aspettando i soci ciclari in questo punto strategico... :D
...oggi stranamente siamo tutti e tre :rotfl:
Allegato 36653
-
Tour ciclofotografico in val Rosandra, stavolta solo soletto... :D
...il foliage non è ancora nel pieno, cmq.farò ugualmente qualche scatto, che se per il prossimo w.e.sarà cominciata una stagione delle piogge, poi addio :azz:
-
Allegati: 1
Cicloape col socio [quello di bevute... :D]
...ho provato a fotografare quell'albero rosso in angolo con la fotocamera, vedremo se sarà degno di essere pubblicato :rotfl:
Allegato 36657
-
Stiamo aspettando l'arrivo della famiglia di mia sorella, e la cosa mi è completamente indifferente!
-
Pranzo frugale dopo il ciclotour odierno, ma niente di speciale degno da essere menzionato nella sezione culinaria... :D
...ho già superato la sfida 200 k.di novembre (200 km.entro il mese) e siamo a poco più di metà, forse che già entro il 30 arriverò a 3750 [da inizio anno :clap:]