io ho appena finito di leggere la pallla pallosa che ti dissacra i maroni: Le Braci, di marì. MIO DIO!!! non si sta dalla noia. Effettivamente non so perchè l'ho letto .uhm.
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbè
Visualizzazione Stampabile
io ho appena finito di leggere la pallla pallosa che ti dissacra i maroni: Le Braci, di marì. MIO DIO!!! non si sta dalla noia. Effettivamente non so perchè l'ho letto .uhm.
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbè
dan Brown - Il codice Da vinci....il libro più discusso
io sto leggendo, e ne avr
Io sto leggendo: sopresa!
Junio Valerio Borghese, di Sergio Nesi...:asd:
Stavo leggendo l'interessante libro di psicologia di From " L'arte di amare". Un saggio sull'amore. Ve lo consiglio. E' molto avvincente e per nulla palloso.
ho finto di leggere...il cammino di santiago.........di paulo coelho
ora...mi sto appassionando a un libro fantastico
"donne che corrono coi lupi..."
di clarissa pinkola Estès
Citazione:
Originariamente Scritto da Matthias
C'
Citazione:
Originariamente Scritto da andrea_90
letto anch io ..meraviglioso..
[QUOTE=andrea_90]C'
Citazione:
Originariamente Scritto da Matthias
La decima mas ha mostrato almeno un minimo di indipendenza nei confronti dei tedeschi al contrario della guardia nazionale repubblicana e delle brigate nere di Pavolini.
Ho comprato due libri che non vedo l'ora di leggere: "un posto nel mondo" di Fabio Volo e "memoria delle mie puttane tristi" di Lorquez...
ho ancora un sacco di libri da leggere!!!un macello!!!
Ho appena finito di leggere Il Codice Da Vinci...Spiegatemi una cosa, ovviamente mi riferisco a chi l'ha letto, Robert Langdon stava sognando? il Santo Graal, ovvero i documenti e la tomba di Maria Maddalena non sono stati trovati dallo studioso? l'ultimo capitolo non l'ho capito molto bene anche perchè, questo è un libro abbastanza difficile da capire, e vista la mia età....
Personalmente posso dire che mi ha sconvolto un po' le idee ma se voglio parlare di questo argomento sarebbe meglio creare un altro post....
Sto leggendo "Fosca" di Ugo Tarchetti e lo trovo delizioso
"I Ching" di Flaminia Momigliano... :)
Molto utile.... :)
Il biglietto vincente di David Baldacci.
Molto ben scritto e molto avvincente.