Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Per motivi seri di salute,devo dire addio al forum.
E' stato bello cazzeggiare qui (anche perchè non facevo altro a dir la verità :asd: ) ma ora devo andarmene.
Saluto tutte le persone che mi hanno anche semplicemente rivolto la parola,non è facile stare dietro ai miei lunaticismi. :asd:
Oh beh,ciao a tutti,Chiara passa e chiude :ciaociao:
-
-
Vabeh, buona fortuna Rev.
Ciao. :)
-
Mi spiace, i miei migliori auguri.
-
-
Ciao, amica mia :)
Ci si becca altrove.
:tvb:
-
Arrivo tardi per salutarti, ma spero che leggerai. A presto Rev, un abbraccio.
-
Accipicchia. Spero non sia niente di irreparabile. Forse gli occhi....non so'....un abbraccio, prego per te.
-
Leggo solo ora.
Ciao Revvi,spero di rivederti presto.
-
Più che generazione di egoisti direi la generazione "k" e di telefonino-dipendenti, a quanto pare, che è più deprimente.
Comunque per le presentazioni esiste questo topic http://www.discutere.it/showthread.php?t=666.
-
[QUOTE=Sousuke;979447][FONT="Comic Sans MS"]Pi
-
A niente, ma ora che glie l'hai chiesto, non lo puoi bannare se si spara un flood proprio qui :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
A cosa ti riferisci? :mumble:
Avevo solo risposto all'utente Stefanenka, che aveva postato in questo topic poco prima di me e che poi Xil aveva permabannato (oltre che cancellare i suoi post), giustamente per crossposting e spam.
-
Citazione:
Revenge
Ciao a tutti.
Per motivi seri di salute,devo dire addio al forum.
E' stato bello cazzeggiare qui (anche perchè non facevo altro a dir la verità :asd: ) ma ora devo andarmene.
Saluto tutte le persone che mi hanno anche semplicemente rivolto la parola,non è facile stare dietro ai miei lunaticismi. :asd:
Oh beh,ciao a tutti,Chiara passa e chiude :ciaociao:
Ciao signorina "Vendetta".
Dispiace un pò la tua dipartita forummistica.
Auguri.
-
Citazione:
Sousuke
Avevo solo risposto all'utente Stefanenka, che aveva postato in questo topic poco prima di me e che poi Xil aveva permabannato (oltre che cancellare i suoi post), giustamente per crossposting e spam.
Se l'utente