Siamo a livelli da asilo nido ma d'altronde non c'era da aspettarsi diversamente da uno con una simile firma.
No, è che faresti una figura di merda e verresti umiliato da me nelle prestazioni.
Visualizzazione Stampabile
eggià.
Che tristezza il voyeurismo virtuale.
Comunque non implica nulla di quello che tu puoi immaginare.
Secondo me riguardava il messaggio per vedere se aveva fatto errori. Terribile non poter editare, vero?? :looksi:
No, stavo facendo altro al pc, anche perchè pure senza la funzione di edit i miei post sono spesso, dal punto di vista linguistico ed estetico, migliori di quelli di molti altri utenti che sembrano soffrire di dislessia, senza capacità di collegamenti logici sensati, avere una notevole pigrizia mentale/rincoglionimento generale o sembrano abituati a scrivere solo al telefonino, quindi appena bisogna argomentare in modo un po' più approfondito e scrivere in modo decente mostrano le loro mancanze.
[QUOTE=Sousuke;1141879]
Vieni a fare una maratona con me, poi vediamo chi
jhonny :asd:
Il personaggio di Forrest Gump è una persona geniale, piena di capacità e che ha avuto diversi successi nella sua vita, quindi se volevi deridere ti conveniva sceglierne un altro. La tua ironia è ridicola e patetica.
Perchè, secondo te, una persona comune con una normale dieta non sana, un po' squilibrata, con magari molti grassi e che raramente si tiene allenata, può battere in una gara di resistenza nella corsa una persona che (da quando è nata senza alcuna eccezione, nemmeno nelle feste) ha una dieta rigidissima ed equilibrata, non fuma, non beve caffè e nessuna bevanda neppure con un minimo di grado alcolico, oltre che non mangiare alcuna "schifezza" da sempre, essere allenata ed avere il fisico da corridore per le lunghe distanze oltre che un cuore adatto per simili sforzi fisici?
Quando dico di avere idee, uno stile di vita austero ed una mentalità molto rigida, tipica di un militare (quelli seri però, non i giovani che si atteggiano solo come tali), non è che scherzo.
Sorrido.
A questo punto mi stupisco che nessuno abbia convocato Alberto per le Olimpiadi.
Di sicuro è tutto un magna-magna e c'è la politica di mezzo, altrimenti non si spiega.
Sosuk, una sola tua parola e mettiamo su un comitato per mandarti a Londra nel 2012!!!
Non ho detto di essere un campione nel campo delle corse di resistenza ma di essere comunque allenato nonostante la costituzione congenita piuttosto magrolina, senza alcun acciacco, da sempre sano come un pesce fisicamente, con un'ottima resistenza/"fiato" e più in forma di molte persone della mia età oppure più giovani, proprio anche per le abitudini citate più sopra.
Riflettevo su AliceIsCrazy.
Secondo me si divertirebbe con me.