Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Per te, per altri anche solo ad occhio vale il contrario, decisamente.
S
-
No, gli altri sono chiunque non sia un ragazzino (ci sono pure su questo forum) e sono di solito chiunque si relaziona con me ogni giorno e non scrive su siti come questi dove proliferano bimbette ventenni come te.
-
Ma tu sei gerontofilo o solo scemo?
-
Citazione:
Sousuke
No, gli altri sono chiunque non sia un ragazzino (ci sono pure su questo forum) e sono di solito chiunque si relaziona con me ogni giorno e non scrive su siti come questi dove proliferano bimbette ventenni come te.
Appunto, non esistono se non nella tua testa.
-
Questo Avion dev'essere un pessimo elemento.
-
Citazione:
Avion
Ma tu sei gerontofilo o solo scemo?
Si parla al limite di trentenni o per poco oltre i 40 anni (conosco anche ragazzine o ventenni ma non del genere "puttanella/truzza") con cui capita di trovarsi in sintonia un po' vista la mia et
-
Sì Zuzu, anche io mi relaziono spesso con i miei pensieri, ma continuano ad essere cose astratte.
-
Citazione:
Sousuke
No, esistono visto che anche oggi mi sono relazionato in parte con alcune di loro.
"relazionato in parte con alcune"?
MA TI RENDI CONTO CHE SCRIVI COSE CHE NON HANNO SENSO? SEI SCEMO E NON SAI L'ITALIANO!
-
basta guardare da dove viene per capire che non è italiano, Avion suvvia!
-
-
Citazione:
Avion
"relazionato in parte con alcune"?
MA TI RENDI CONTO CHE SCRIVI COSE CHE NON HANNO SENSO? SEI SCEMO E NON SAI L'ITALIANO!
Quella frase
-
Non lo è, non ha senso, ha una sintassi da far accapponare la pelle.
Sei ignorante come la merda.
-
Citazione:
Sousuke
Ah, ancora la storiella delle cose astratte che sono solo nella mia testa.
Roba da pazzi e da asilo nido. :dentone:
Eh s
-
Solo che qui lo spam diffuso
-
Fammi capire, disprezzi erin perché non ti ha dato il suo contatto MSN? Ci ho preso, vero?
E piantala di ripetere "sono anche frocio e povero ecc." come un autistico. Almeno varia.