sono distrutta. ho tre ore di sonno e su quelle ho studiato l'intero giorno.
da imparzzire. senza tregua.
devo dormire....
Visualizzazione Stampabile
sono distrutta. ho tre ore di sonno e su quelle ho studiato l'intero giorno.
da imparzzire. senza tregua.
devo dormire....
...ho accettato questo lavoro...ho solo 10 giorni per consegnarlo e il prossimo week-end vengono due mie amiche dall'Italia!!!!! ce la far
[QUOTE=Micol]...ho accettato questo lavoro...ho solo 10 giorni per consegnarlo e il prossimo week-end vengono due mie amiche dall'Italia!!!!! ce la far
Sto pensando perch
Penso che piCitazione:
Originariamente Scritto da marco68
Sto pensando... si può dire che una persona non capisce un tubo o forse è che capisce le cose in modo diverso dal mio ;)?Citazione:
Originariamente Scritto da marco68
sto pensando al mio unico e grande amore...:love:
non so cosa fare..
E' passata neanche un'ora che ho iniziato e mi sto scervellando........mammamia!!!
Sto meglio.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh!!!!!
vado a dormire :|
Rage Rage Rage Rage Rage RageRage Rage Rage Rage.
rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage.
E adrenalina; tanta.
E ancora rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage rage
adesso vado a dormire :sisi:
:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da mariomac
d