Mai trovata la forza di rivederlo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Questo piccolo grande amore.
:bleurg:
Hai avuto modo di vedere anche gli altri suoi film?
Che te ne e' parso?
final fantasy VII - non mi è piaciuto...
"the reader"
sublime.
La Matassa
Carino, davvero divertente. Con un umorismo alla catanese perciò non so se può piacere o se può essere compreso da tutti. Grandioso Tuccio Musumeci...
La carica dei 101..... si e mi sono anche divertito
MONGOL...film significativo !:approved:
Un segreto tra di Noi: Drammatico.
Rischio a due: Carino ...film sulle scommesse!
Watchmen
Concordo sostanzialmente con Kyra... buon adattamento considerando la complessità del racconto, personaggi ottimamente resi (per quanto leggermentissimamente "semplificati"), non mi è piaciuta però la colonna sonora: potevano fare molto meglio (era addirittura più evocativo il primo trailer, con gli smashing pumpkins). In ogni caso la perfezione non esiste e certamente ricorderò di ringraziare una divinità a scelta che la mia graphic novel preferita non sia stata violentata come con V for Vendetta.
Vicky Cristina Barcellona
Coma dopo i primi venti minuti, con forse uno spunto interessante in tutto il film. Adesso anche la mia ragazza ha imparato a non fidarsi sempre di Woody
John Rambo.
Scontato film d'azione, con uno Stallone ormai troppo vecchio per i film di questo genere.
Giorni e Nuvole
Costretto a rivederlo in dvd con mia sorella. Con lei che si
Ultimi film visti:
Vajont
Di Renzo Martinelli, racconta della costruzione della diga del Vajont, fino alla tragedia del 9 ottobre 1963. Brava la Morante, nel ruoto della giornalista Tina Merlin, unica voce giornalistica che denunciava i problemi e i rischio di quell'opera.
Io Non Sono Qui
Le varie tappe della storia di Bob Dylan impersonate da diversi personaggi, che altro non sono che i vari aspetti che Dylan ha passato durante la sua carriera. Storie raccontate tutte raccontate in modo diverso fra loro, a seconda dell'ambientazione e dal periodo storico, ma tutte unite dal filo conduttore della musica di Dylan.
La Classe - Entre le Murs
Pi