Visualizzazione Stampabile
-
-
Ritorno alle origini
Ho tirato giù il piumino dall’armadio e sistemato sul letto
Spero di dormire cosy la prossima notte :love:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Buona fortuna Ale!
È andata bene, era solo un temporale di passaggio già finito quando sono passato io... :yeye:
...adesso la consueta balneazione risciacqua_la_sabbia in periferia nord, c'è un filo di vento e si sta veramente bene :approved:
:ciaociao:
-
Buonasera forum.
Appena finita una call, ora finalmente relax. Dopo, verso le 23, esco con mia sorella e andiamo in un locale.
Oggi ho superato ogni mio record di nuoto, sono riuscita a vedere due care amiche e ho fatto una riunione con il mio ex per un progetto a cui stiamo lavorando insieme, e non mi ha dato alcun fastidio sentirlo.
Anzi, gli ho detto chiaramente che adesso sto molto meglio di prima, che sento finalmente di vivere la vita come voglio io, e gli ho anche accennato al fatto che sto frequentando una persona. Ne è stato contento.
Non so se riuscirò a essere sua amica, ma riesco a parlare con lui in assoluto relax e senza che la cosa mi turbi minimamente, e credo sia un buon segno.
-
Alle 23 esci?? :D
Me ne sono venuta a letto, sono un pochino stanca :v
Vento fuori, piumino sul letto
Mi riprendo l’estate a fine mese :v
-
Citazione:
efua
Io sono appena arrivato a casa, e mi sa che alle 23 dormirò già da un bel pò.....la particolarità sta nel fatto che sono in ferie... :asd:
...c'è stato solo un periodo che uscivo di casa alle 22.15 perché avevo il ritrovo con la compagnia alle 22.30, ma era sabato sera.....e avevo 18 anni :rotfl:
...vorrei tanto imparare anch'io a frequentare una ragazza senza affezionarmi e legarmi troppo (un pò si però, dai,) ma mi sa che non è nella mia natura :\:
:mahciao:
-
Citazione:
efua
Eh si, anche 23.30... quando mia sorella finisce di lavorare! :D
E' quello che intendo quando dico che amo la mia libertà. Nessuno a cui rendere conto, anche se voglio uscire alle 23! ;)
-
Oddio, a casa mia bisognava uscire di casa prima delle 7.30 di sera
Altrimenti mi dicevano: “Che esci a fare?” :rotfl:
Sul fare tardi, storie non me ne facevano, basta che davo loro un riferimento su dove stavo e con chi
Era piuttosto nottambula, pure in casa
Poi la svolta :v
Adesso amo le tenebre ma per dormire :asd:
-
Citazione:
dark lady
Eh si, anche 23.30... quando mia sorella finisce di lavorare! :D
E' quello che intendo quando dico che amo la mia libertà. Nessuno a cui rendere conto, anche se voglio uscire alle 23! ;)
Ma mica si tratta di rendere conto
Si tratta di stanchezza :asd:
-
Citazione:
efua
Ma mica si tratta di rendere conto
Si tratta di stanchezza :asd:
Io manco alla stanchezza voglio rendere conto :asd:
Ma io sono fatta a modo mio, sono iperattiva, c'è poco da fare.
Oggi mi sono fatta 160 vasche in piscina, e ho mangiato 3 pesche e un po' di stuzzichini all'aperitivo. Eppure sono piena di energia, ancora.
-
Io con tre pesche non arrivo nemmeno nel parcheggio dietro casa :asd:
Mi sono scoperta lenta, di una lentezza che mi piace :love:
Che non e’ nemmeno lentezza, quanto dosaggio delle energie
Io non sono duracell, forse sono a energia solare e si sa qua a sole come si sta… :D
-
Citazione:
dark lady
Oggi mi sono fatta 160 vasche in piscina, e ho mangiato 3 pesche e un po' di stuzzichini all'aperitivo. Eppure sono piena di energia, ancora.
160 vasche sono 4 km... :eek:
...praticamente quello che ho fatto io in due settimane, e pure mettendoci l'impegno :asd:
...cmq.per strava sono a 6 km.da inizio mese, se riesco ne farò ancora un paio per essere sicuro di averne fatti 5 effettivi :D
:ciaociao:
-
Citazione:
dark lady
Non mi potresti donare qualche cellula staminale :v
Anzi, meglio di no, sono convinta che qualche minuto dopo essere entrata nel mio corpo comincerebbe a sbadigliare e cercherebbe
un divano per fare una pennica :asd:
-
Ma sti caxxo di terroni che vogliono solo fare la siesta! :D
Voglio arrivare dove dopo pranzo si ferma tutto e si dorme :love:
-
Citazione:
dark lady
Buonasera forum.
Appena finita una call, ora finalmente relax. Dopo, verso le 23, esco con mia sorella e andiamo in un locale.
Oggi ho superato ogni mio record di nuoto, sono riuscita a vedere due care amiche e ho fatto una riunione con il mio ex per un progetto a cui stiamo lavorando insieme, e non mi ha dato alcun fastidio sentirlo.
Anzi, gli ho detto chiaramente che adesso sto molto meglio di prima, che sento finalmente di vivere la vita come voglio io, e gli ho anche accennato al fatto che sto frequentando una persona. Ne è stato contento.
Non so se riuscirò a essere sua amica, ma riesco a parlare con lui in assoluto relax e senza che la cosa mi turbi minimamente, e credo sia un buon segno.
Un po' di scaramanzia no? :v