Non proprio, in Danimarca e un c'� montagna 'hono :D sono sulle Dolomiti, Corvara!
Visualizzazione Stampabile
Beato te! Con queste giornate luminose, poi....
Appena trovo il modo di non lavorare me le godo :asd: per� non mi lamento, sarei una merdaccia
Acqueeeeeee, di nuovo stagione a Corvara? :)
Che bello leggerti :tvb:
Eh si, di nuovo a Corvara e di nuovo sul forum :D
:tvb:
Novit� di vita? Ne hai?
Ciao a tutti :)
B.Q.I. � schiatt�!
Il prossimo ban spero di dartelo io, non vedo l'ora, mi prudono le dita :love:
Io mi prenoto appena dopo di te Babu!
Ah, bentornato Mally :asd:
:rotfl:
L'abbiamo scoraggiato mi sa! :yeye:
O_O
adesso scrive anche i messaggi nascosti?
Inchiostro simpatico. Decisamente simpatico.
Una simpatia unica, proprio...
No no, ho intrapreso un lungo percorso interiore alla riscoperta di me stesso ed ho preso coscienza dei miei errori. Sono una persona completamente diversa, neanche mi riconosco pi� in quel che scrivevo. Il vecchio malesto irrispettoso � solo un lontano ricordo, non ci saranno pi� occasioni di ban :)
grazie, mi fa piacere che vi faccia simpatia, se volete posso fare di meglio :)
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto, e spero di essere nel posto giusto per trovar persone interessanti con cui parlare!
Dipende dai tuoi interessi.
Beh.. di qualsiasi cosa! La differenza la fanno gli interlocutori non l'argomento (a parte se si parla di trashaggine televisiva, li anche a parlarne con un nobel non cambia niente :asd: ). Mi lamentavo del fatto che spesso � molto difficile trovare persone interessanti e intelligenti nella vita di tutti i giorni, e una mia amica mi ha consigliato di iscrivermi a qualche forum, e quindi, eccomi qu�.
Benvenuto Athasius!
Ci sono argomenti che hanno interlocutori dove sceglierti gli interessanti e intelligenti e altri no dove si sviluppano soliloqui.
:approved:
Ben arrivato/a!! :)
Ciao Athasius, benvenuto!!!
Benvenuto
Si iscrivono, mettono un pensiero e poi...chi li risente pi�?