Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Perché scaramanzia?
Perché potevi non dire nulla al tuo ex riguardo la tua vita privata, così da preservarla da gufamenti!
-
Citazione:
Bauxite
Perché potevi non dire nulla al tuo ex riguardo la tua vita privata, così da preservarla da gufamenti!
Non sono superstiziosa. E non credo neppure lui abbia voglia di gufare. Non mi vuole male, anzi. Credo vivrà di sensi di colpa per come si è comportato con me. Dicendogli che sto bene forse almeno la smetterà di farsi paranoie.
-
Citazione:
dark lady
Non sono superstiziosa. E non credo neppure lui abbia voglia di gufare. Non mi vuole male, anzi. Credo vivrà di sensi di colpa per come si è comportato con me. Dicendogli che sto bene forse almeno la smetterà di farsi paranoie.
Ma sai, per me vale la seguente che è di Hemingway e viene da Il vecchio e il mare:
«Non lo disse perché sapeva che se dicevi una cosa bella poteva non accadere.»
-
Citazione:
dark lady
Ma avrebbe dovuto farsele finché campava :v
In my opinion
Ma io sono quella che non fa sconti di pena :asd:
-
Citazione:
Bauxite
Ma sai, per me vale la seguente che è di Hemingway e viene da Il vecchio e il mare:
«Non lo disse perché sapeva che se dicevi una cosa bella poteva non accadere.»
Punto di vista interessante!
Citazione:
efua
Ma avrebbe dovuto farsele finché campava :v
In my opinion
Ma io sono quella che non fa sconti di pena :asd:
Per avercelo poi costantemente appresso per via dei suoi sensi di colpa? No grazie.
Quello continuava a starmi addosso pensando che mi stessi strappando le vesti per lui. Almeno forse troverà pace, e di conseguenza, la troverò anch'io :asd:
-
Consentimi di dubitare di questa ultima affermazione, però hai messo un "forse" quindi tanto convinta non sei nemmeno tu :D
-
Citazione:
Bauxite
Consentimi di dubitare di questa ultima affermazione, però hai messo un "forse" quindi tanto convinta non sei nemmeno tu :D
E' una speranza, più che una convinzione. So che chi visse sperando... però, ci si prova :asd:
-
Che il santo meteorite (magicamente frantumandosi) vada a colpire sul cranio (in modo "intelligente", tipo quelle famose bombe della guerra del Golfo) tutti gli uomini e le donne imbecilli. Inadatti\e a far proseguire la vita così com'è.
La terra tutta ne guadagnerebbe.
-
Citazione:
Kanyu
Che il santo meteorite (magicamente frantumandosi) vada a colpire sul cranio (in modo "intelligente", tipo quelle famose bombe della guerra del Golfo) tutti gli uomini e le donne imbecilli. Inadatti\e a far proseguire la vita così com'è.
La terra tutta ne guadagnerebbe.
...che solitudine, pero'...:bua:
:mumble:
...ma...
e a me, che me ne calerebbe? tanto, il primo pezzo meteorico me lo beccherei io
:D
-
Citazione:
restodelcarlino
...che solitudine, pero'...:bua:
:mumble:
...ma...
e a me, che me ne calerebbe? tanto, il primo pezzo meteorico me lo beccherei io
:D
forse io sarei il secondo, oppure, probabilmente, me lo beccherei in testa prima di te :v
Si fa per dire... chi è in grado di misurare "veramente" l'imbecillità di una persona?
Non credi che tutto sia relativo?
-
Giornata frenetica, pranzo saltato e sonnolenza incombente.
Stasera dopo l'aperitivo vado a casa e non voglio più saperne del mondo.
-
Citazione:
dark lady
Giornata frenetica, pranzo saltato e sonnolenza incombente.
Stasera dopo l'aperitivo vado a casa e non voglio più saperne del mondo.
L'aperitivo delle 3 di notte immagino... :rotfl:
:ciaociao:
-
Al bagno in periferia nord con un filo di tristezza da penultimo giorno di ferie... :v
...adesso mi sto whatsappando con un mio collega che è anche lui al mare ma in spiaggia naturista Liburnia, dove andavo con la famigerata :azz:
...gli ho detto che qualora la vedesse, di metterle un ragno violino nella scarpa :rotfl:
... più tardi cena dai vecchi e dopo forse tornerò qua giacché fa caldo di nuovo :rolleyes:
:ciaociao:
-
Citazione:
efua
Ma io sono quella che non fa sconti di pena
E quindi, tu...no, boccaccia mia statte zitta.
Avvocato, ha ragione.
-
Citazione:
restodelcarlino
E quindi, tu...no, boccaccia mia statte zitta.
Avvocato, ha ragione.
Io no, che? :v