"Gran Torino"
Clint Eastwood, come sempre, ha fatto un meraviglioso film.
ve lo consiglio calorosamente.
Visualizzazione Stampabile
"Gran Torino"
Clint Eastwood, come sempre, ha fatto un meraviglioso film.
ve lo consiglio calorosamente.
Easy Rider.
Sarà la centesima volta che lo vedo, ma ogni tanto un film coerente con la mia più grande passione ci sta!
Le quattro piume
Lo credevo più romantico, temevo che mi ci sarei addormentata davanti...invece di sta, bella fotografia, montaggio lineare...uno storico in costume fatto bene
[QUOTE=Lisa;989368]Le quattro piume
Lo credevo pi
L'odore del sangue di Mario Martone con Michele Placido, Fanny Ardant, Giovanna Giuliani, Sergio Tramonti.
Ho apprezzato molto questo film per la capacità del regista di creare quasi alla perfezione la psicologia dei personaggi, c'è una sintonia millimetrica tra le varie componenti dell'opera: la musica, la storia, i dialoghi, il paesaggio e l'ambientazione.
La mia ammirazione per Placido cresce ad ogni suo filme che vedo...
NOTORIOUS - di Hitchcock - in DVD - sempre carico di suspence!
la matassa: carino ma niente di pi
Visti ultimamente:
La Banda Baader Meinhof
Film sulla Rote Armee Fraktion, formazione terroristica tedesca degli anni '70. Bello, ben girato. Sono rimasto colpito da Bleibtreu, come attore lo ritengo davvero bravo.
Hot Fuzz
Mi ha strappato qualche sorriso, ma niente di pi
Il papà di Giovanna (2008) di Pupi Avati con Silvio Orlando, Francesca Neri, Ezio Greggio, Alba Rohrwacher e
Serena Grandi.
Inizio a pensare che più che per la bravura del regista, i film di Pupi Avati stiano in piedi per la scelta oculata degli attori.
Sorprendenti,ad esempio, in questo film la Neri e Greggio oltre al prevedibilmente bravo Orlando.
La storia narrata è interessante ma alla fine resa in modo poco realistico e poco credibile (ad esempio l'esito del processo), Temo che Avati a forza di ritrarre così bene la provincia italiana abbia perso quell'orizzonte un po' più ampio e quel respiro meno chiuso che permettono di realizzare opere di maggior spessore.
Der letzte Mann (1924) di F.W. Murnau con Emil Jannings, Maly Delschaft, Max Hiller, Emilie Kurz, Hans Unterkircher, Olaf Storm e Hermann Vallentin.
Ebbene sì.
Un film muto dello stesso regista di Nosferatu.
Lo so che qualcuno farà delle battute ma giuro che questi film bisognerebbe vederli, sono affascinanti, espressivi e più emozionanti di tanti film d'azione hollywoodiani, tutti effetti speciali, bellone e belloni...giusto per avere un metro di paragone...
Titolo italiano: l'ultima risata.
Shoot 'Em Up - Spara o muori!
Bah, sparatutto con litri di sangue e ben poco d'altro. Evitabile.
Duplicity.
E non mi è piaciuto per nulla. Noioso, banale. Soldi sprecati.
Io & Marley
Mi avevano detto che era noioso, ma io l'ho trovato adorabile. Mi ha ricordato molto il rapporto che ho col mio cane e alla fine mi ha commosso tantissimo.
Consigliato a chi ama gli animali e i sentimenti semplici della vita.
La verita è che non gli piaci abbastanza noioso, dalle presentazioni pensavo molto meglio.
Mostri contro alieni Molto carino!
[QUOTE=seranera;991865][B]La verita