"no" é diretto a me stesso: non dico nulla. Non ho nemmeno pensato nulla.
:climb:
:ban:
Visualizzazione Stampabile
"no" é diretto a me stesso: non dico nulla. Non ho nemmeno pensato nulla.
:climb:
:ban:
T’appauri troppo facilmente! :D
Si, sono un pavido.
Pure vigliaccuccio.
:dunno:
(tu e Dark non me l'avreste perdonata)
Mah
Io notoriamente sono quella che non capisce :asd:
Che faccio pure paura, per me e’ una novita’! :D
Oggi la giornata non poteva andare meglio!
Mi sono tolta un grave peso sullo stomaco, e posso ritornare a sorridere alla vita! :love:
Buongiorno forum, per me l'ultimo di ferie, cazz come sono passate veloci... :cry:
...fra poco vado a danza e dopo al bagno col socio di bevute, la seconda volta quest'anno che ci vado con qualcuno eccetto persone che conosco incontrate sul posto :D
...in effetti durante queste ferie le attività principali le ho effettuate in solitaria, mi sa che più passano gli anni e meno si è disposti a scendere a compromessi :v
...vabbè un pò è anche colpa mia che sono fissato con i bagni, d'altronde col caldo non riesco ad immaginare altro che buttarmi in acqua mentre gli altri ciclisti che conosco sono capaci di fare lunghi tour sull'altopiano sotto il sole cocente :asd:
...se tutto va bene domani ultimo sprint in Valcanale mediante treno+bici, domenica invece ritiro spirituale, che devo preparami all'impatto :rotfl:
:ciaociao:
Buongiorno e buon vento!
Mi ha svegliata il vento, infatti
Bah, qua siamo a dicembre
Settimana prossima si dovrebbero alzare le temperature
Oramai si passa dal lenzuolo al piumino in un giorno
Vengo a godermi un po’ di estate a settembre :love:
Spero che duri fino a novembre ma con moderazione :asd:
Finita danza, oggi lezione tranquilla giacché eravamo in due (allievi) a ripassare le ultime coreo... :v
...al parco c'è un tempo irreale, caldo da morire ma pieno di foglie secche manco fosse fine novembre :azz:
...ora vado a cambiarmi d'abito e poi volo al mare, l'inverno sarà lungo e voglio immagazzinare più bei ricordi possibili :o
:ciaociao:
Allegato 36291
Buongiorno e che la vita vi sia amica!
Fatta colazione al bar, lunga discussione con un vecchio (quasi dimenticato amico), l' abbraccio di una ex collega. Il cielo che risplende di un bel sole già caldo.
Un' estate che non finisce.
E questo mi dà speranza che in fondo ogni giorno deve essere vissuto al meglio.
Con la forza e la determinazione di sempre.