Persona sopra di me, adesso cosa c'entra il metal? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Persona sopra di me, adesso cosa c'entra il metal? :asd:
La persona sopra di me si
La persona sopra alla persona sopra di me non dovrebbe obliare che un cultore e maniaco musicale come il sottoscritto non può non evidenziare le preferenze della signorina per certi gruppi gothic/metal scandinavi che non amo, mentre la persona sopra di me sembra esprimersi e concludere in modo simile a Paolo Del Debbio, nel suo programma soporifero "Secondo voi" sulle reti mediaset.
La persona sopra di me sappia che non conosco il signor Paolo Del Debbio e ancor meno la trasmisisone "Secondo voi", i miei interessi sono altri.
La persona sopra di me
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me potrebbe divaricare le gambe ogni tanto anzich
La persona sopra di me
La persona sopra di me dovrebbe precisare che lo sono solo per quelle semi-anoressiche dalla pelle liscia, vellutata, morbida, iperdepilata e preferibilmente profumata.
La persona sopra di me a chi si rivolge??!!
La persona sopra di me sappia che mi rivolgevo in generale al mondo degli individui femminili, ed in particolare a certi soggetti oscuri di mia conoscenza.
La persona sopra di me...ok!
La persona sopra di me ha un nickname che mi ricorda certi esemplari femminili tedeschi (di mia conoscenza) piuttosto gradevoli come la lingua stessa tedesca, affascinante, intrigante e sexy quando determina la cadenza perentoria e la pronuncia "dura" di soggetti femminili, madrelingua tedeschi, che parlano in italiano od inglese.
La persona sopra di me ha dei tratti nevrotici comuni alla mia adolescenza e per questo non riesco a trovarla totalmente antipatica.
La persona sopra di me
La persona sopra di me può essere paragonata, scherzosamente, al personaggio parodistico di Gene Gnocchi "Eugenio Del Dubbio", mentre quella sopra a quella sopra di me sappia che si può essere maniaci/ossessivi (non compulsivi) e perversi anche da persone pienamente adulte e mature a livello mentale, nonchè che mi impegnerò per rimediare e diventare totalmente antipatico a lei.
La persona sopra di me sappia che sono abbastanza ossessivo compulsiva da saperlo bene :asd:
La persona sopra di me deve essere messa a conoscenza dal sottoscritto che può essere pericoloso o produrre effetti sgraditi, per un soggetto femminile, rivolgersi ad un maniaco come me affermando che non le è interamente antipatico, dato che magari è pure mezzo e pseudo-psicotico e prende tutto "alla lettera".
La persona sopra di me continua a parlare di cose, persone e personaggi che non conosco e quindi non posso assolutamente afferrare il senso delle sue esternazioni, che non escludo possano essere interessanti.
La persona sopra di me potrebbe conoscere chi è il personaggio di Gene Gnocchi "Eugenio Del Dubbio" usando, semplicemente, il motore di ricerca Google, trovando pagine scherzose come questa http://www.myspace.com/418558108 o la seguente http://giovaneopinionista.blogspot.c...-p-dubbio.html.
La persona sopra di me ha un giardino.
La persona sopra di me adora il mare.
La persona sopra di me ha una passione per le auto.
L apersona sopra di me la vedrei bene nella mia auto.......
............sui sedili dietro!:rotfl:
scherzo
La persona sopra di me non si smentisce mai. :sisi:
La persona sopra di me mi sembra insofferente. Magari sbaglio però, perchè non la conosco.
Lo sono, persona sopra di me.
La persona sopra di me ha un avatar che mi piace, nonostante sia pieno di sangue.
A me piace in significato.
Devo dire che condivido la frase rossa nella firma della persona sopra di me.
L'ho letta ieri sera per caso, penso che Oscar Wilde fosse molto saggio, nel suo modo originale. Che ne pensi persona sopra di me?
La persona sopra di me postava con un altro nick qualche tempo fà?