Dobbiamo rinvigorire il nostro bar, Darkina. Idee nuove....pi� o meno siamo sempre gli stessi a frequentarlo.
Visualizzazione Stampabile
Dobbiamo rinvigorire il nostro bar, Darkina. Idee nuove....pi� o meno siamo sempre gli stessi a frequentarlo.
Eh lo so! Fuori le idee!!! Organizziamo qualche happy hour?
Ci vorrebbe anche un bel piano bar: Chi si offre?
Caffe�di orzo e Vov..Milano arrivo:v
Si Mister ma a stu giro..nu piglia' multe! :D :v
E io dal bar vorrei dei semi di zucca da sgranocchiare, i miei importati li ho finiti :bua:
Siediti con noi e....offri! :D
Io mi preparo una tisana. Qualcuno ne vuole?
Camomilla, grazie. O uccido sti due pirla davanti a me.
Ne serve una anche a me.
Dany gi� parla mezzo siculo e mezzo milanese....:asd:
Wonderful!
Minchia, te' capi?? :asd:
Ahahahahahaha mix perfetto fra Sant'Agata e Sant'Ambrogio :D
Ti offro un caff� v�!
Un caff� anche per me. Doppio. Mi sento a livelli di rincoglionimento molto alti oggi.
ciccio... io ti ringrazio... ma la mattina faccio una bella colazione.... latte e cereali, caff� qualche biscotto.... poi in ufficio ok, un altro caff�...., ma se tu te ne vieni tutti giorni con una "romana" alla ricotta.... vabb� che � buona.... per� dimmelo prima che non faccio colazione... l'altra met� la mangio pi� tardi, dopo il pranzo... magari eh!
ah.. comunque grazie per il pensiero!
Bumble, ti prendi un caff� con noi?
Whisketto prima di dormire....
Io una tisana calda, sperando mi passi l'emicrania. Non � che avete una pastiglia di qualcosa da passarmi? Oppure direttamente una nuova testa...
Vada per la vodka. Ti accompagno con una crema di menta....
La tisana non mi fa passare mal di testa (peraltro ne ho gi� prese due oggi). Fuori le pasticche! :asd:
Ci sarebbe una via di mezzo, volendo: Sonnellino pomeridiano.
Tisana per tutti?
No grazie, io termino la settimana con un bel succo alla mela.
Ciao gente da bar, anche dalle vostre parti nevica? Qui ci vuole un bel t� caldo...