ma
Visualizzazione Stampabile
Io & Marley e Gran Torino sono piaciuti moltissimo pure a me.
Un film che suggerirei comunque e' Australia con interpreti Nicole Kidman e Hugh Jackman. Un film il quale non ho visto al cinema ma in DVD.
http://static.squidoo.com/resize/squ...straliaCV2.jpg
[QUOTE=spleen;991896]ma
Disastro a Hollywood
Film satirico, graffiante, sul mondo cinematografico di Hollywood. Gran cast, con De Niro, Bruce Willis, Sean Penn, Stanley Tucci, John Turturro. Un'ottima visione.
The War Zone - Zona di guerra - 1999, di Tim Roth
con Ray Winstone, Lara Belmont, Freddie Cunliffe, Tilda Swinton, Colin Farrell, Aisling O'Sullivan e Kate Ashfield.
Film drammatico e dedicato ad un tema (gli abusi sessuali in famiglia) riguardo al quale è davvero difficile non scadere nel moralismo o nel morboso.
Sembra che Roth ci riesca e lasci correttamente allo spettatore un giudizio (qualora lo voglia).
Spettacolare la rappresentazione del paesaggio del Devon: sembra di sentire sulla pelle il vento e la pioggia gelata.
forse l'unico film di Tim Roth regista
Twilight. Pessimo film. I vampiri di una volta non esistono proprio più!
Io l'ho visto il Natale scorso, a richiesta di mio fratello. Lui si è addormentato dopo venti minuti (erano le 2 della notte) ma io sono rimasto fino in fondo, NON SUCCEDE NIENTE, sono due ore di film tediose. Un vero fastidio.
Per certo, se vuoi vedere un film attuale di vampiri, si parla abbastanza bene di uno svedese chiamato "Let the right one in" della quale si ha parlato parecchio bene nei siti internet dove ho letto commenti su quello. Io ce l'ho nei miei archivi e quando lo vedrò già vi dirò. ;)
L'ultimo film che ho visto è stato ieri. "En tierra de hombres" (In terra di uomini) anche se in italiano è stata tradotta come "Storia di Josey".
Salvate il soldato ryan.
Grande film, grande Jackson
"Io & Marley".
Ieri sera al cinema.
Ancora piango.
Dopo essermi letta il libro (autobiografico scritto dal giornalista John Grogan dedicata al suo cane Marley) appena usc
Interno berlinese di Liliana Cavani con Massimo Girotti, Mio Takaki, Kevin McNally, Gudrun Landgrebe (1985).
Molto elegante ma concordo con Morandini "elegante ma con poca anima".
Freddo.
[QUOTE=Churchil;993901]Io l'ho visto il Natale scorso, a richiesta di mio fratello. Lui si
[QUOTE=Renella;994713]"Io & Marley".
Ieri sera al cinema.
Ancora piango.
Dopo essermi letta il libro (autobiografico scritto dal giornalista John Grogan dedicata al suo cane Marley) appena usc
[QUOTE=Lamhia;994970]A me ispirava "Lasciami entrare", se non sbaglio
Yes man: carino, divertente come può esserlo un film di Jim Carrey, ormai meno demenziale rispetto ai tempi d'oro, niente di strabiliante comunque, così come il libro di Wallace che comunque è molto, molto diverso.