Io per pranzo mi preparo un megafrullato di mele, banane e fragole e me ne vado in piscina. Oggi c'è un bel sole caldo, ne approfitto. Chi mi fa compagnia?
Visualizzazione Stampabile
Io per pranzo mi preparo un megafrullato di mele, banane e fragole e me ne vado in piscina. Oggi c'è un bel sole caldo, ne approfitto. Chi mi fa compagnia?
Io Dark, con molto piacere, ma il frullato non mi basta. Ho una fame insaziabile.
Mi ci vuole un bel piatto di pasta, e una fetta di carne... fameeeeee!
Domani grigliata, promesso, Baboù! ;)
Grazie Dark!
Prima di iniziare il pranzo mi faccio un tuffo, c'è caldissimo!
Splashhhhhhhhhh!
Mi sistemo nel mio posto numerato sotto la palma e ordino un Fernet Branca, grazie.
ciao a tutti... per me un caff
Salve e buonasera.
Gradirei un piatto di riso in bianco (condito con olio extravergine d'oliva), sogliola, un pezzettino di formaggio magro ed insalata semplice.
Grazie.
Fuoriesco dal mio bunker (ovvero la saletta adiacente) per dirigermi verso l'ampio spazio esterno del bar, nonostante la luce diurna mi infastidica non poco.
Almeno noto esemplari femminili con abiti più succinti a causa delle temperature da primavera inoltrata.
Non tutti i mali vengono per nuocere.
Purtroppo, a causa di impegni vari, non ho potuto deliziarti con la mia (certamente gradita) presenza e massaggi vari durante il primo pomeriggio, magari per spalmarti la crema antisolare in aree particolari.
Peccato.
Eh si, Sousù, proprio un vero peccato...
Vabbè, io mi faccio un aperitivo al volo. Ho bisogno di ripigliarmi. Chi mi fa compagnia? Mi prendo un Muller Thurgau e mi siedo sul bordo della piscina.
Buona sera,
per me una tisana fruttata per favore, la porto con me e poi entro nella sauna.
Grazie.
[QUOTE=dark lady;998109]Eh si, Sous
Io propongo la mia adorabile compagnia e ti spingo per buttarti dentro la piscina ancora vestita, ovviamente, prendendoti di sorpresa mentre stai degustando il tuo odioso aperitivo, seduta sul bordo della stessa.
http://img.photobucket.com/albums/v1...elson_haha.jpg
ciao ragazzi io mi unisco per cenetta leggera e poi scappo
[FONT="Comic Sans MS"]Salve.
Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato.
Torno a sedermi all'unico tavolo occupato, scambiando qualche battuta sarcastica con i miei compari.
Un brano tedesco adatto alla notte.
[B]You Are Dead - Tr
Salve e buon mezzogiorno a tutti gli avventori inutili e fastidiosi di questo bar semi-anarchico.
Gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano.
In aggiunta acqua minerale naturale e pane integrale.
Grazie.
Spero che la barista, che non ama indossare abiti succinti e minigonne cortissime (che sembrano delle cinture) come altre inservienti (è solo invidia per la loro fisionomia semi-anoressica), abbia apprezzato il leggiadro volo di ieri nell'acqua della piscina, stimolato da una mia leggera spinta in acqua.
Buon giorno Sousu, ti faccio compagnia. Sediamoci nei tavolini adiacenti alla piscina, sotto l'ombrellone.
Oggi ho voglia di crepes! Ne prendo una salata con philadelphia, bresaola, pomodorini pachino e rucola. Poi... una birra bionda media. Voglio strafare!
-------------------------------------------------------
Non spegnete la piastra, dopo prendo anche una crepes dolce! La vorrei con crema bianca e fragole dentro, e di lato una pallina di gelato alla vaniglia!
Grazieeeeee!