ficcatela nel culo la torta, anzi no, potrebbe piacerti!! :asd:
Visualizzazione Stampabile
ficcatela nel culo la torta, anzi no, potrebbe piacerti!! :asd:
che giornata di merda. L'ennesima.
- ... buona sera sono Davide della Ditta ... "GHM doppia P" di Milano, la disturbo per un sondaggio...
- Alt! Fermati! Non continuare più! cioè mi chiami alle 21:20 per fare un sondaggio? Dico ma sei fuori di testa? Ma dagli fuoco a questa "Ditta negriera" che ti obbliga a fare lo schiavo fino a quest'ora! Crocifiggi il tuo capo al primo lampione che trovi e inchioda la cornetta del telefono al boss e digli che a quest'ora si sta a casa o magari a trombare con l'amante di turno e non a rompere i maroni alla gente, capito?
- Ahemm... si. Certo. Devo aver sbagliato momento... mi scusi... magari riprovo domani ad un orario più consono...
- Bravo.Facciamo così, dammi il tuo numero di casa che ti chiamo io domani alle quattro del mattino... che per me e consonissimo. Che dici?
- Noo... vabbè ... magari non chiamo proprio.
- Ecco, bravo vedo che ha capito... e mi racomando... liberati dalle catene, amico. E' finito il tempo degli schiavi!
ohhh, per un mese almeno non dovrebbe più chiamare :asd:
p.s. mi sono appena accorto di aver sbagliato 3rd. Schiedo scusa.
Anche io sfogo le mie frustrazioni su quei poveretti dei call centers...
Per
E'bello parlare senza sapere.
Stasera torna... :love:
[QUOTE=bumble-bee;1173839]- ... buona sera sono Davide della Ditta ... "GHM doppia P" di Milano, la disturbo per un sondaggio...
- Alt! Fermati! Non continuare pi
Direi che
vabbè quindi?hai deciso?
Qui urge fare un bel viaggetto :asd: