Rassegnati...
Visualizzazione Stampabile
Rassegnati...
si son accesi i termo :Oddio:
:rolleyes:
Giusto per chiarire e meglio specificare, non me la sono affatto presa con quel ragazzo. Piuttosto ho criticato il sistema usato da questi call center, criticando l'operato dei dirigenti e proprietari, come credo sia intuibile da come ho scritto.
Ogni giorno mi telefonano persone dei call center dei vari gestori telefonici proponendomi di cambiare gestore. Ogni giorno rispondo con cortesia, rifiutando e allo stesso tempo chiedo invano se possono "cancellare" dalla loro rubrica il mio numero perchè non sono interessato.
Sono stato l'ultima ruota del carro anch'io e so che quei ragazzi sono obbligati, ciò non toglie che se mi chiamano in tardo orario, pretendendo attenzione, credo di aver tutto il diritto di lamentarmi (purtroppo haime, con loro) e chiedere rispetto, quiete e delicatezza, nei miei confronti.
Non viviamo, o meglio, non dovremmo vivere in una giungla.
incrocio/incrociate/incrociamo le dita incrocio/incrociate/incrociamo le dita incrocio/incrociate/incrociamo le dita :D
Ho un dolore nuovo: sono turbata, preferisco i miei soliti acciacchi...
faccio finta di niente e arrivo in ritardo?
Troppe gentilezze son subliminali manifestazioni di senso di colpa. :asd:
Frase del giorno
Parla solo quando la tua parola
Oramai non ha neanche più senso.
Emicrania bestiale.
Bella primavera di merda, bella bella.
[QUOTE=bumble-bee;1174440]Giusto per chiarire e meglio specificare, non me la sono affatto presa con quel ragazzo. Piuttosto ho criticato il sistema usato da questi call center, criticando l'operato dei dirigenti e proprietari, come credo sia intuibile da come ho scritto.
Ogni giorno mi telefonano persone dei call center dei vari gestori telefonici proponendomi di cambiare gestore. Ogni giorno rispondo con cortesia, rifiutando e allo stesso tempo chiedo invano se possono "cancellare" dalla loro rubrica il mio numero perch
se mi arriva un altro invito a iscrivermi a w le more/rosse/bionde etc sclero
Non ti seccare! Non è così. Dopo che mi chiamano centiania di volte e ribadisco il mio no all'infinito... me la prendo con il primo che mi telefona in orari poco consoni e gli faccio capire che sta rompendo i maroni, lui e tutto lo staff che rappresenta.
Ma che discorsi sono scusa? Questo significa importunare le persone... a domicilio, tra l'altro e non lo troverei tanto differente da qualcuno che ti suonasse alla porta a certe ore.