Visualizzazione Stampabile
-
Scrivo la recensione dello spettacolo Mare Fuori che ho visto stasera a teatro. Volevo iniziare prima, ma tornata a casa mi sono fermata a parlare con mia sorella e il suo moroso, poi ho dovuto fare l'iniezione alla gatta, ed è passata un'ora e mezza. E ancora devo stendere il bucato :wall:
-
Tappa nel mio buffet preferito nell'insolita giornata di giovedì... :rotfl:
...dopo che il vecchio mi ha assicurato che va tutto bene mi sono preso la serata libera, e la dieta è ulteriormente rimandata a domani [se non ci saranno altri compleanni sul lavoro :asd:,] per cui ne ho approfittato :v
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Scrivo la recensione dello spettacolo Mare Fuori che ho visto stasera a teatro. Volevo iniziare prima, ma tornata a casa mi sono fermata a parlare con mia sorella e il suo moroso, poi ho dovuto fare l'iniezione alla gatta, ed è passata un'ora e mezza. E ancora devo stendere il bucato :wall:
Le sorelle!! :)
-
Citazione:
Ale
Tappa nel mio buffet preferito nell'insolita giornata di giovedì... :rotfl:
...dopo che il vecchio mi ha assicurato che va tutto bene mi sono preso la serata libera, e la dieta è ulteriormente rimandata a domani [se non ci saranno altri compleanni sul lavoro :asd:,] per cui ne ho approfittato :v
Tra poco e carnevale, anzi lo è già qua si va di sfrappole.
-
Sto provando a scrivere un racconto, vedremo...
-
Allegati: 1
Citazione:
Ninag
Tra poco e carnevale, anzi lo è già qua si va di sfrappole.
Infatti, secondo alcune interpretazioni ha cominciato l'altro ieri... :D
Allegato 36853
...anche se di fatto si festeggiano solo gli ultimi sei giorni, da giovedì grasso a martedì grasso compresi :)
-
Allegati: 4
Pranzo dopo un ciclotour modesto (27x0,48) ma molto interessante... :clap:
...dopo infinite volte che ci sono passato accanto [anche se i 42 metri nella migliore delle ipotesi sono calcolati in linea d'aria :rolleyes:] ho visto la grotta del vino, purtroppo chiusa :rotfl:
...come avevo già intuito si trova oltre confine sia pur per poco, diciamo duecento metri effettivi di sentiero :)
Allegato 36856
Allegato 36860
...la deviazione parte nel punto dove la ciclabile ex ferrovia Trieste_Erpelle sfiora il confine, come si evince dalla seconda foto [quel cippo segna giustappunto la linea di confine :)]
Allegato 36857
Allegato 36858
...ed infine due screenshottate, una stravica con percorso esteso ed una garminica satellitare con zoomata della deviazione :approved:
-
-
Ho adesso il fuoco
Spremuta
Poi metto a fare la pastella
Stasera pzelle pe sciurilli!
-
Mi limito a desiderare qualcosa al cioccolato senza averne in casa.
Emozioni forti.
Tra poco scatta l'animalessa che esce a caccia nel vento e si reca nella selva degli scaffali del supermercato per fare incetta di leccornie.
-
Scrivo e leggo qua mentre aspetto che finisca la lavatrice... :D
...e domani mattina a danza (forse,) la Bip mi ha assicurato che il giardino pubblico sarà aperto anche se non ne sono persuaso giacché la bora sta ancora refolando forte :mumble:
...spero solo che se troviamo chiuso non ripieghi con un flashmob in pieno centro, come già accaduto in passato :azz:
:mahciao:
-
-
Citazione:
efua
Non male!
-
Devo compiere il gesto di saltare giu’ dal letto :v
-
Allegati: 1
Citazione: