Grazie 'o Regina cara, da non crederci ma stavo di nuovo per lasciare il telefono a casa... :azz:
...mi sa che inconsciamente lo detesto :asd:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ma porca di una putt....il meteo dava pioggia leggera dalle 13 ed invece ha attaccato già da un buon quarto d'ora, per giunta sostenuta... :swear:
....e niente meno male che non mi sono allontanato tanto, ora ape col socio in quel di Kolonkovec, magari tempo di bere e cessa un pò :\:
...e cmq.ho già vinto la 200k. :clap:
...non male per essere gennaio :)
Alla fine sono riuscito a tornare a casa senza bagnarmi troppo, già buono e dopo la doccia, ottimo direi... :approved:
Allegato 36895
...adesso pranzerò e festeggerò questo risultato :cartac:
...ebbene sì, in mancanza di grandi (e medie) soddisfazioni devo accontentarmi di quelle piccole :rolleyes:
Quando me ne andrò, intendo per sempre, voglio andarmene con stile.
Non voglio facce tristi e casse di legno scuro.
Voglio che la gente rida.
Voglio che si faccia una grande festa dove tutti i miei amici, la gente che mi ha voluto bene, rida e si ubriachi dicendo tutto quello che passa loro per la mente su di me.
Ogni cosa, niente tiritere e fiori che ammorbano l'aria.
E poi accompagnato al forno e quello che rimane, le miei ceneri vengano disperse dall' alto di un monte, dove c'è sempre vento e gli alberi cantano.
Voglio che tutto finisca in allegria e che ogni cosa ritorni com'era, come mai me ne fossi andato.
Tanto prima o poi, magari subito dopo, un altro prenderà il mio posto e tutti avranno dimenticato.
Con stile e allegria.
Tanto tutti ce ne dobbiamo andare nel regno del niente, meglio farlo bene, senza che nessuno pianga.
Buon pomeriggio eh!
Pure io ho dato disposizioni a riguardo
Che poi, meno impicci lasci
Meglio ti ricordano
Siamo materiale di passaggio
Da non pensarci adesso pero’ ❤️
Azz
Mi sono sentita un boato da stadio fin dentro casa
Pisa-Salernitana
Andra’ bene in ogni caso :v
Come sottofondo, potrebbe andare?
https://www.youtube.com/watch?v=pnPVExzm0DY
Certamente, molto adatto :approved:
E tutti a ballare e bere! :v
Anche questo non sarebbe male https://youtube.com/playlist?list=RD...PDxp4JGB3TlGIT
Cono essendo momentaneamente assente, per la "par condicio", propongo
https://www.youtube.com/watch?v=aReIFdkvC8A
Madò raga, ma proprio di domenica sera dovete condividere sti pensieri funesti? :azz:
...oh ma ora vi appioppo io una ventata di ottimismo neh :clap:
...ordunque, vi siete accorti che sono passati già tre mesi dal cambio dell'ora e ne mancano appena due per cambiarla di nuovo? :yeye:
...ok ok, almeno c'ho provato :v
Ale, arrivo io e caschi male! :D
Il odio il cambio dell’ora :bua:
Mi dispiace Kanyu per questi brutti pensieri che hai...
Spero che ti passi!
È rimasta una sola nave...
È bello intendersi con un ispettore greco...
Entrambi sappiamo come è necessario, a volte, risolvere problemi in maniera trasversale, senza per questo mostrare sorpresa e stupore... una faccia, una razza.
Si, sono greco, ma, haime, non parlo greco.
Chi mastica compiaciuto del rumore che fa, dello schiocco mentre mangia un'arancia, del rumore nel mordere un pezzo di pane, una carota, un finocchio, meriterebbe di mangiare in una stanza in cui l'eco del suo rumore possa stordirlo.
Buongiorno dal nordest belli, con la gioia di vivere che solo il lunedì mattina riesce a donare... :clap:
...vabbè fra 5 ore dovrebbe migliorare un pochino, e fra 9 la giornata comincerà ad avere un senso :v
...coperto e umido ma almeno non c'è nebbia [o foschia come la si intende in pianura padana :asd:]
...vabbè andiamo avanti e speriamo bene, ci si risente fra un paio d'ore :ciaociao:
Ma che ci fai da solo/a a quarant'anni? A cinquanta? Addirittura a sessanta? L'aperitivino....la palestrina.... Amazon....la macchina...
la moto....la bici...zumba...correre ancora dietro alle signorine o ai boy friend per qualche avventura mordi e fuggi?!?!?!
Povera Italia. Mi domando dove abbiamo sbagliato. Perché ci siamo ridotti così. Piatti. Vuoti. Incolori. Senza uno slancio interiore, privi di un qualche orizzonte, di una qualsiasi idea di futuro....
:mumble:
mi pare che stamana qualcuno s'é scetato stuorto, scendendo dal talamo/altare col piede sbagliato
vassapé
Aggia pnsat a stessa cosa :rotfl:
M par na bella damigianella r vin, iuta r’acit! :D
Cmq buongiorno e buon inizio di settimana
Il parcheggio per la macchina l’ho pagato
Devo vedere per la palestrina :asd:
Quanto si puo’ essere infami nei confronti del prossimo in pochissimi passaggi
Ave cono :v
Che cavolo ripeto continuamente? Ma ce l'hai con me stamattina o ti sei alzato dalla parte sbagliata dal letto?
Ma uno potrà pure esprimere un'opinione senza avere sempre il tuo fiato sul collo?
Ma che sei l'inquisitore del forum?
Fatti un doppio giro in "penitenzieria" e ricordati il frustino :v
Allegato 36901
Madooooo stamattina che acidità di stomaco deve aver "qualcuno".... bocca mia statte zitta!
Mi verrebbe da chiedere a questo "qualcuno" se lui venisse lasciato o "restasse solo", facendo gli scongiuri del caso ma non si vive per sempre.... che so....a ...sessanta, settanta anni che fa?
Si mette a correre dietro alla prima gonnella che incontra pur di colmare il vuoto?
E...buona giornata a tutti