sto mese le mestruazioni mi fanno un male al seno pazzesco!!! :wall:
Visualizzazione Stampabile
sto mese le mestruazioni mi fanno un male al seno pazzesco!!! :wall:
Ma veramente io quando lavoravo c'era la possibilità di eliminare il numero dal mio database, probabilmente se ti richiamano e perchè chi gestisce le cose decide di rimetterlo dentro. Anche se mi ricordo che c'era la possibilità di fissare un orario al quale questa persona venisse richiamata dai colleghi del turno relativo, non era raro piazzarlo la mattina alle 7 o la sera alle 10.30 se questo disgraziato di fosse dimostrato più scortese del necessario :asd:
hehehe :p Insomma tu hai il diritto di rompere i maroni ed io sarei sempre e comunque il "disgraziato" che non potrebbe nemmeno lamentarsi altrimenti passerebbe per scortese. :asd:
carina, d'avvero. Ottimo esempio di come nella conversazione tutto può essere girato a proprio vantaggio. Bravo :approved:
...dopo tanto!
Strano io ...strana questa vita....
Se ti dico che mi serve in poco tempo significa che al posto di cazzeggiare su facebook dovresti lavorare e fare ciò che ti ho chiesto.
Testa di cazzo.
[QUOTE=bumble-bee;1174640]hehehe :p Insomma tu hai il diritto di rompere i maroni ed io sarei sempre e comunque il "disgraziato" che non potrebbe nemmeno lamentarsi altrimenti passerebbe per scortese. :asd:
carina, d'avvero. Ottimo esempio di come nella conversazione tutto pu
la violenza che mi scatenano certe situazioni ha pochi termini di paragone in natura.
voglia di fare l' amore, dolcemente, follemente...
Passer
che due coglioniiiiii:wall:
Chi desidera ma non agisce, alleva pestilenza.
ma proprio oggi?? sonno...