C’e’ un pisello, da qualche parte, la’ sotto? :D
Mi sono seduta poco fa e tra poco riparto :v
Visualizzazione Stampabile
Cerco di non soffrire troppo mentre mi massaggio il sofferente collo post grandi spostamenti.
CCC nella bruma, e ci voleva... :v
...e prima colazione in bar, una cosa che vent'anni fa era una routine quotidiana ma ora è diventata un lusso, da concedersi raramente in compagnia [o quando si resta senza latte... :azz:]
...e buon inizio di w.e.cari, a più tardi :ciaociao:
Ah ps, allego due foto per dare un'idea della visibilità, niente in confronto alla pianura padana ma per noi è già preoccupante... :D
Allegato 36888
Allegato 36890
...nella prima foto, quei puntini bianchi in mezzo sono galline :D
...nella seconda, veduta della gvt dal cavalcavia di Cattinara :)
:ciaociao:
Si, ecco, per me quella è giusto un filo di foschia :asd:
Ieri sera sono uscita dalla redazione, che è in zona industriale, e ho faticato a tornare in città perché non vedevo la strada, per dire.
Oggi comunque foschia anche qui. In ogni caso, grigio come sempre.
Scrivo e intanto leggo quello che succede nel forum, e devo dire che si sta un pò riprendendo e la cosa mi fa solo piacere!
Faccio la pizza.
Finalmente in branda, oggi dai vecchi c'erano pochi piatti da lavare ed altro da sistemare giacché stamattina c'era la badante... :approved:
...adesso ho messo la sveglia alle 6 che domani c'ho danza :D 🩰
...però prima di dormire starò ancora un pò qua o guarderò un pezzo di film giacché dopopranzo ho pennicato due ore abbondanti :clap:
Quiet time!
Silenzio e fuoco
Sto attraversando la città in autobus per andare dai vecchi... :v
...tempo instabile, ho lo scooter quasi a secco e nei festivi il biglietto dura quattro ore, quale migliore occasione per ricorrere ai mezzi pubblici? :clap:
...ah si c'è anche il wifi, semmai salta il ticchio di guardare un video e/o scaricare qualcosa di pesante :D
Ed ora sto aspettando l'autobus per tornare a casa dopo aver fatto una bella camminata di oltre 5 km.e mezzo... :clap:
...praticamente il percorso da casa mia a casa dei vecchi, cmq.prima di cena due passi per città, e adesso sono circa a metà strada tra i due :)
Ho appena finito di stirare, riposto i panni, ed ora mi metto in modalità relax, aspettando l'ora dell'ultima uscita della giornata.
Sto festeggiando il capodanno cinese in bar dove di solito bevo l'ape con la mia amica ex ballerina... :yeye:
...adesso passo nel suo negozio a salutarla e farle gli auguri :approved: