Visualizzazione Stampabile
-
Normale e regolare ogni cosa.
Pensavo che già qualche volta te lo avesse fatto capire "tra le righe":v
Ma poi...poi tornano...
di solito :D
È la vita e in tutto questo non esiste cattiveria.
A me è mancato mio figlio già il giorno dopo che si era trasferito a Padova per l' università.
Poi ci si abitua.
Ci si abitua a tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Indubbiamente sono molto legata a lei
Dopotutto il mio accudimento e’ stato praticamente esclusivo
Ma sono una MaTre consapevole :D
Del fatto che sta crescendo e che tra poco mi dira’ pure che non capisco niente :bua:
Io sono contenta di non capire niente, vuol dire che l'evoluzione funziona ancora, e loro sono meglio di noi.
-
Giornata già finita, tra il ritardo del treno dell'andata ed i margini che preferisco tenermi alla fine mi sono restate 5 ore e mezza utili... :azz:
...vabbè sono riuscito a fare tutto lostesso, compresa una visita a delle mie amiche che hanno l'albergo dove ho passato belle giornate estive ed anche bei capodanni sciatori :approved:
...per la verità avrei avuto anche un treno successivo due ore dopo, ma come dicevo sto in fissa con i margini :v
...e magari se dopo arrivo con ancora un minimo di forze non è escluso che ci scappi una ciclobalneazione marina serale ;)
:ciaociao:
-
Citazione:
efua
Mah, io me ne andrei quasi a dormire :asd:
Quasi notte :v
I capelli stanno crescendo
Corti mai piu’
Io idem. Sto aspettando con ansia che ricrescano quanto voglio io.
-
Citazione:
nahui
Io sono contenta di non capire niente, vuol dire che l'evoluzione funziona ancora, e loro sono meglio di noi.
Ess e’ meglio e me
Ma e’ merito mio :D
E’ stata con i cugini, e’ andata al mare, si e’ divertita
Ma con mamma e’ meglio :D
-
E' bello dopo una giornata scrivere in santa pace!
-
La gente non capisce un cazzo!
Quattro proposte di cena, quattro locali diversi. Quattro opportunità.
Ma "siamo stanchi" e fa caldo.
Ven, muerte, tan escondida,
que no te sienta venir
porque el placer de morir
no me vuelva a dar la vida.
Questo il senso delle cose.
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, cerchiamo di stare su col morale che a quanto pare tutti abbiamo qualche rognetta sul groppone... :D
...adesso balneazione in periferia nord, sono arrivato qua già alle 9 e qualcosa direttamente via da danza per ottimizzare i tempi :v
...nella borsa tubolare sono riuscito a fare stare tutto, il cambio abito ed il minimo sindacale per la balneazione :approved:
...e dopo ape col socio, oggi vorrei anche riposare e fare ancora qualcosa in casa, stasera poi avrei la cena col gruppo danzante..... :o
...al solito per le ferie mi prefisso di fare tremila cose (utili) ed alla fine non combino uncà :asd:
...vabbè mi auto giustifico col caldo estremo, d'altronde la maggior parte sono cosette minori che posso fare pure un pò alla volta nel giorni lavorativi invernali ;)
-
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
Ho appena finito aspirare e di tirare a lucido la mia auto !!
Se domani a nord est piove di brutto sappiate che è colpa mia:madsaw::mahciao:
-
Citazione:
Nonny
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
Ho appena finito aspirare e di tirare a lucido la mia auto !!
Se domani a nord est piove di brutto sappiate che è colpa mia:madsaw::mahciao:
Buongiorno Nonny, vai tranquilla che tanto domani torno a lavorare... :rotfl:
...veramente ci sarebbero almeno altri anzi altre due utenti della zona da interpellare, una momentaneamente in standby ed una che da qualche anno probabilmente solo legge :D
...per me ultime ore di liberta, e se fra un mese non mi daranno ancora la tranche di ferie che avevo prenotato appena farà freddo mi "farò venire" l'influenza :asd:
-
Settentrionali del forum, me la volete spiegare sta storia degli aperitivi domenicali con appuntamento alle 4 del pomeriggio ? :v
A parte il caldo... Ma io alle 4 non ho nemmeno finito di digerire il pranzo e se Zeus vuole sono nell'empireo della mia pennica :v
L'amica si è offesa, vabbuò, differenze culturali insanabili, queste saltano il pranzo per non sporcare le pentole :asd:
Una mediazione alle 18, no ?! :v
-
Citazione:
nahui
Settentrionali del forum, me la volete spiegare sta storia degli aperitivi domenicali con appuntamento alle 4 del pomeriggio ? :v
A parte il caldo... Ma io alle 4 non ho nemmeno finito di digerire il pranzo e se Zeus vuole sono nell'empireo della mia pennica :v
L'amica si è offesa, vabbuò, differenze culturali insanabili, queste saltano il pranzo per non sporcare le pentole :asd:
Nordest a rapporto... :clap:
...qua l'ape si fa rigorosamente prima di pranzo [o cena per qualcuno :v]
...grossomodo a quell'ora che dici tu ci sta si ma nei feriali, con i colleghi finito di lavorare :p
...altrimenti nei festivi alle 16 pennica, o al mare d'estate :cool:
-
Citazione:
nahui
Il galateo (aperitivistico settentrionale) parla chiaro: l'aperitivo si svolge dalle 18:00 alle 20:00, per questa ragione, si deve seguire la regola alla lettera.In questo modo si ottiene la buona riuscita dell'aperitivo e si avrà inoltre (nel caso) la possibilità di prevedere anche una cena per proseguire naturalmente la serata in compagnia.
Spritz docet :v
-
Ognuno è libero di fare quel che vuole...
Questo è il mio pensiero!
-
Finite le ferie, finito il w.e, finito tutto, domani si torna al solito tran tran con gioia e letizia... :asd:
...spero solo che mi diano ancora qualche giorno in settembre, che avrei ancora due cosette da fare possibilmente con qualche grado in meno :\:
...vabbè dai se non altro restano i w.e, e se andremo avanti di sto passo faremo il bagno fino all'Immacolata :rotfl: