la persona sopra di me vive in un mondo tutto suo
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me vive in un mondo tutto suo
La persona sopra di me è corretta, perchè io non appartengo all'attuale mondo in cui pullulano i rincoglioniti e l'esaltazione/apologia dell'ignoranza e stupidità.
la persona sopra di me appare un pochino permalosa...e a quanto vedo ricorre agli insulti senza un valido motivo
La persona sopra di me non si è accorta che parlavo in generale e sappia che quando insulto è sempre sulla base di validi motivi, in generale.
la persona sopra di me è un pò presuntuosa
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me annega nell'autostima.
Chiss
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me deve sapere che il carattere "tosto" si pu
La persona sopra di me con la pagina di wiki sul movimento gotico ha dato ragione a quanto ho detto io: "Parallelamente si sviluppa un punto di connessione con la scena metal, che dà luogo alla nascita del gothic metal. [...] Anche se le sonorità di questi gruppi sono molto più vicine alla musica metal che non alla musica darkwave."
Per cui sono un sottogenere del metal e non del dark.
Non rovinarmi i Therion, persona sopra di me. :mad:
La persona sopra di me non tiene conto che quella parte di testo che ha citato appartiene ad una pagina dedicata al movimento gotico e quindi alla musica dark nel suo complesso, di cui il gothic/metal è un noto sottogenere (altrimenti non avrebbe senso il termine "gothic" e non sarebbe stato citato come genere musicale dark nell'elenco più sotto verso la fine, assieme al gothic/rock).
La circostanza che certi gruppi gothic/metal assomiglino più al genere metal che alla darkwave (rendendosi impuri ed ibridi alle orecchie di un purista del dark come me) è ininfluente, dato che la darkwave stessa è solo un altro sottogenere dark (dark elettronico e melodico per antonomasia), differente dal gothic/metal o gothic/rock, quindi non tutta la musica dark.
La persona sopra di me sputa sentenze random.
Persona sopra di me... i Therion saranno un po' dark, ma sono più :rulez:
Persona sopra di me, i Therion SONO dark, ma sono anche Metal. :love:
Se la persona sopra di me fosse siciliana mi piacerebbe che partecipasse al raduno che organizzerò.
Persona sopra di me, la ospito io :rotfl:
Persona sopra di me, io LAVORO.
Non tutti stanno a spasso come te.
La persona sopra di me fa la snob :Prr:
La persona sopra di me: Minorenne venusta
Persona sopra di me, volevi dire vetusta?
Persona sopra di me: modesta ;)
Io SONO snob persona sopra sopra di me. Dovresti saperlo ormai. :D
No, spiacente ma non lo sapevo, scusami, persona sopra di me :shy:
A che ti riferisci persona sopra di me?
Non sapevo che fossi SNOB, persona sopra di me.
Buona notte a tutte le persone sopra di me! :)
Buonanotte persona sopra di me.
La persona sopra di me mi ha dato ragione affermando che il gothic/metal appartiene sia al dark che al metal (lo dice il nome stesso) e quindi è catalogabile sia negli stili dark che in quelli metal, visto che si tratta del classico sottogenere musicale "ibrido" come il gothic/rock, che i generi musicali possono anche influenzarsi fra loro e che io stesso parlo con cognizione di causa, sono un cultore musicale ed una di quelle rare persone che ascolta il dark fin da bambino (dai tempi della nascita in Inghilterra del movimento gotico con gruppi gothic/rock come i Bauhaus, della corrente post-punk di fine anni settanta del secolo scorso).
Ma cos'ha contro i salmoni la persona sopra di me?
S
La persona sopra di me forse ha capito meglio della persona sopra alla persona sopra di me il significato della mia firma.