Buon divertimento Ale!
Io invece sono qui che scrivo e commento...
Visualizzazione Stampabile
Buon divertimento Ale!
Io invece sono qui che scrivo e commento...
Due passi in centro, ho appena visto un barbiere turco accanto ad una sartoria cinese... :D
...fatti che riescono ancora a stupirmi :v
:ciaociao:
Dopo aver frugalmente pranzato e messo a stendere una lavatrice posso finalmente avviarmi alla branda... :vadoaletto:
...cmq.alla faccia della brutta stagione qua il tempo è eccellente per asciugare il bucato, sole e vento moderato, forse dopo che mi sveglio troverò già tutto asciutto eccetto gli asciugamani e la roba più grossa :approved:
Scrivo e mi rilasso scrivendo...
Se non sono al fuoco
Sono ai fornelli :v
Cucinati i broccoli per stasera
Mi appresto a prepararmi ed uscire
Lo faccio per la ragazza
Io me ne starei volentieri al camino :v
Ho appena fatto una piccola camminata per il rione, 3 km.scarsi per poco più di mezz'ora... :)
...è che il rosso e l'arancione si somigliano molto, per cui dovevo mettere un altro colore molto diverso tra mezzo per staccarli :mumble:
...se non capite di cosa sto parlando, è del calendario "colora ed impara" di Esco :D
Mi rilasso e intanto penso a cose belle!
Sono appena tornato da una corsetta post lavorativa, tempi nella media nonostante mi ci applichi poco, unica nota dolente avevo un pò di fiatone... 🥴
...per la verità ho modificato di un pelino il percorso standard, questo nuovo ha circa 50 metri di distanza e 10 di dislivello in meno, però siamo la dai :)
...adesso vado dai vecchi previo ape quasi sicuramente in solitaria, la mia amica ex ballerina ha qualche problema di salute e non può più farmi compagnia :(
:mahciao:
CCC, del quale oggi vi regalo queste due vedute... :clap:
Allegato 36951
...qua un'altro sole che fa capolino sui monti, ormai c'ho preso gusto a fare questo tipo di foto :rotfl:
Allegato 36952
...e qua invece una un pò più interessante, veduta del monte Carso con un'angolazione di luce che mette in risalto quella gola :)
...da notare quel sentiero un pò impegnativo e chiaramente non ciclabile, che porta alla sorgente Bukovec che dovrebbe trovarsi nel cerchio rosso :approved:
...è solo una vena gocciolante neh, ma vi assicuro che per riempire una borraccia in piena estate va più che bene ;)
Dopo un lavoro che mi è costato nervi, occhi e pazienza, ora mi rilasso un pò...
Sono chiuso in cesso del capannone che sto guardando le foto di quest'estate, sembrerà strano ma fare ciò riesce un pò a giovarmi dallo scazzo del lunedì... :D
...proverò a farmi mettere un maxischermo per vederle meglio giacché dicono che chiedere è lecito :rotfl:
...vorrei fare un piccolo tempio tipo il film, 2022 i sopravvissuti, chiaramente senza arrivare al drastico finale :p
In pub del mio amico dopo aver accompagnato il vecchio al bus ed essere sceso da Cattinara, finalmente tiro il fiato... :bolted:
...mammà è apparsa appena un pò meglio di ieri, speriamo bene :o
...qua in pub invece c'è abbastanza buonumore, hanno leggermente modificato la zona rossa ed il locale ne è fuori per un pelo, meno male :)
...purtroppo la bora continua a scassare i marroni, se non cala domani niente bicicletta per cui dovrò trovare qualcos'altro da fare :\:
...ma per ora mi aspetta una bella dormita che sono morto, se ci fosse un campionato dei sbadigli oggi avrei vinto :yawn: