Si ma vi mettete mai in discussione? Siete sicure che la disattenzione, lo scoglionamento, la freddezza, avviene da una parte sola?
Cosa la causa, scadiamo all'improvviso come una confezione di yogurt o qualcosa la provoca?
Boh...
Printable View
Sono felice della mia condizione di madre
Ma so che prima di tutto sono una persona e una donna
Capita che la giostra giri finché tu l’hai fatta girare
Capita che nel momento del tuo impegno massimo (fisico e psicologico), di quando nasce un figlio, forse dovrebbe l’altro fare in modo di farla girare, la giostra
E invece capita che resta là
A marcire
Credo che nemmeno lontanamente si possa capire cosa significhi per una donna fare un figlio.
Notte!
doppio
Senti non chiedermi perché, ma questa discussione mi ha fatto venire voglia di sentire questa canzone che ti dedico di cuore, senza entrare troppo nel merito del testo,
forse triste e malinconico a tratti :
https://www.youtube.com/watch?v=UlI1yQLkoJo
Ti auguro una sincera buona notte. :)
Ti ringrazio per la canzone
L’ascoltero’ poi
Sono a letto e non ho le cuffie a portata di mano
Una notte breve
Domani si rientra, saluto il sole.
Impercettibilmente, ma le giornate si stanno allungando....
Ma sicuramente non si cerca un operaio/cameriera però la convivenza presuppone tutta una serie di attività da fare insieme o l'uno per l'altra. Che fai, cucini solo per te o fai il calendario per usare il ferro da stiro a turni e ognuno si fa la propria spesa? A meno che non si paghi una terza persona per occuparsi delle faccende pratiche... Boh io in quel discorso ci vedo una chiusura a priori che non mi convince proprio. A nessuno piace occuparsi delle faccende di casa e presentarsi come la principessa sul pisello fa fuori una fetta grossa di uomini, quelli che sono normali e non principi sul cavallo bianco (per la cronaca quelle mie amiche sono singols).
Del resto se non ci si aiuta a vicenda, nel senso di prendersi un po' cura reciprocamente uno dell'altra, non vedo il senso di convivere, basta incontrarsi per uscire e divertirsi e fare sesso. Sono due tipi diversi di relazione.
E' giusto quello che dici, bisogna rimanere se stessi e non annullarsi per i figli o chiunque altro. Considera però che la fase stanchezza infinita non-riesco-neanche-a-lavarmi è transitoria ed è normale che ci sia. Se la coppia è sana e non ha già problemi di suo, magari ancora sottotraccia, i normali equilibri di coppia si ristabiliscono. Le coppie che vedi che non riescono a farlo hanno qualche problema.