Visualizzazione Stampabile
-
mezz'ora fa, al semaforo del super: incrocio una, bella, alta, con passeggino e bimba di circa un anno, che al telefono fa: se non gli ho tirato in faccia la fede è solo perché... il resto lo avranno ascoltato altri;
ai bei tempi, avrei potuto consultare qualche comare di quartiere; ora mi toccherà rimuovere e fare a meno del gossip;
ma la regola di dedicare attenzioni alle neo-mamme viene confermata :D
-
Nahui, io faccio uguale, appunto per il principio che in qualche modo bisogna fare :v
Una mia amica oggi, tre figli, incontra dopo anni il suo ex
Bellissima donna, brillante, intelligenza vivace, gradevolissima (ovvio o mica poteva essere amica mia? :D)
Qualcosa vorrà pur dire no?
Che incontra il suo ex intendo
Mi disse: “quantomeno l’emozione di leggere un suo messaggio nel quale mi scrive di sbrigarmi ad arrivare che mi sta aspettando”
Mi guardò e mi chiese se fossi sconvolta
La guardai e le dissi: “ti benedico” :D
-
E aggiungo che quando per un uomo diventi invisibile
C’e’ sempre più di un uomo per il quale brilli come una shooting star :D
E pronto ad assaggiarti :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Eh ma quelli assaggiano solo un pezzettino e ti scaricano nell'umido che poi hanno altre decine di pastarelle già pronte.:dentone:
In generale, onestamente tagliare i ponti con chiunque abbia l'impulso di esternare la propria rabbia mi sembra poco fattibile e alquanto esagerato. Si sa che reprimere le proprie emozioni non fa bene e non è detto che la rabbia sia sempre negativa, anche perchè poi si finisce con i silenzi e i musi lunghi. No, meglio una litigata ogni tanto e poi si fa pace come si deve.
Io propenderei più per imparare il modo giusto di incassarla o il momento giusto per reagire e però sbaglio sempre.
https://youtu.be/ZHykYKeHVEI
-
Mi sento libera dal bisogno di volere qualcuno accanto per tutto
E cosa fare dei miei pezzi lo decido io
Ognuno si gestisce i dolcetti che vuole ;)
-
Io sono una torta a tre strati.
-
Ognuno è quello che lo fa stare meglio
Almeno si spera.
-
O anche ognuno sta meglio quando può essere quello che è.
-
Certamente
E cmq io sono decisamente una pastiera :D
-
Citazione:
efua
Molto vero!
-
Cmq senza voler apparire la ganza che non sono
Perché se fossi stata dritta non avrei sofferto per anni come un cane
Uno a una certa se ne deve fare una ragione e trovare una soluzione che possa fare al caso proprio.
-
Citazione:
efua
Cmq senza voler apparire la ganza che non sono
Perché se fossi stata dritta non avrei sofferto per anni come un cane
Uno a una certa se ne deve fare una ragione e trovare una soluzione che possa fare al caso proprio.
Capisco. Io sono 10 anni avanti, la mia "quadratura del cerchio" non ha funzionato, forse pura sfortuna... Ma metti in conto questo: è come farsi una dose, una canna, prendere una pasticca. Non risolve il problema, te lo fa dimenticare, perché alla fine dei giochi stai li, quella è la faccia che vedrai prima di morire, e se non ti piace è dura. Cambiare davvero, con tutte le infinite possibilità che comporta, positive o negative, richiede coraggio, ma è l'unica strada per una felicità a testa alta. Io non ne sono capace, però so che è la strada oggettivamente giusta.
-
Citazione:
nahui
Capisco. Io sono 10 anni avanti, la mia "quadratura del cerchio" non ha funzionato, forse pura sfortuna... Ma metti in conto questo: è come farsi una dose, una canna, prendere una pasticca. Non risolve il problema, te lo fa dimenticare, perché alla fine dei giochi stai li, quella è la faccia che vedrai prima di morire, e se non ti piace è dura. Cambiare davvero, con tutte le infinite possibilità che comporta, positive o negative, richiede coraggio, ma è l'unica strada per una felicità a testa alta. Io non ne sono capace, però so che è la strada oggettivamente giusta.
Ovviamente comprendo ogni cosa, lo sai
C’e’ stato un momento nel quale avrei buttato all’aria tutto, sicuramente pure con tanta incoscienza
L’avrei fatto
Ma le condizioni non erano propizie
Piano piano sto percorrendo la strada che mi fa stare bene, a picconate mi sono fatta un varco, indipendentemente da tutto e da tutti
So dove sto andando e dove voglio stare
Per adesso da sola
Poi se mi cade il grande Ammmore in braccio, vedo :D
-
Citazione:
nahui
Io spero che un giorno tu riesca a farlo!
Io sono in una fase in cui ho deciso che prendo le cose come vengono giorno dopo giorno.
Faccio quello che mi piace, combatto le mie battaglie e vado avanti.
Non mi pongo obiettivi a lungo termine, vivere alla giornata mi si addice di più.
-
certo che a volte le origini dei cambiamenti d'umore sono misteriose
(spesso è una questione di digestione, ma non sta bene dirlo)