Dopo un pomeriggio estenuante ora mi rilasso un pò!
Visualizzazione Stampabile
Dopo un pomeriggio estenuante ora mi rilasso un pò!
Dopo lo spunto di Nahuj ho rimesso in moto il glorioso piatto ed ora ci do dentro di vinili... :love:
...questo scoppiettio di statica scalda il cuore, peccato che bisogna alzarsi ogni momento per andare a girare od a cambiare il disco :asd:
...se ci prendo gusto dovrò presto cercare delle puntine di ricambio, nemmeno mi ricordo quando ho messo su questa :o
:ciaociao:
Ciclotour in periferia nord, per quanto riguarda la balneazione invece bisognerà aspettare ancora un pò... :\:
Allegato 36997
...vabbè almeno c'è poca gente anzi nessuno, fosse così anche in agosto..... :tajo:
...ora però scappo a bere qualcosa di serio prima che mi prenda la depressione, già m'è arrivata in testa questa :D
https://youtu.be/wFuubVEdJ9Q?si=XuLT8S3A2hun_bJm
Raga, sono ben due settimane che non scriviamo più qua, forse che non facciamo più niente? O_o
...cmq.prima sono riuscito a sbrandarmi ed andare all'ape col socio, che ho po accompagnato a fare la spesa [così ne ho approfittato per prendere qualcosa anch'io e dello strappo in macchina :D]
...adesso pranzo light e fra poco pennica, sono ancora un pò scassato cmq.febbre non dovrei averne, quando mi sveglio vedrò cosa fare :\:
...stavo pensando alle eventuali conseguenze di una mia settimana in letto con l'influenza, mammà senza le mie visite sicuramente sopravviverebbe ma il vecchio da solo a casa per tanto tempo...... madò non oso immaginare :azz:
...e buon pomeriggio a tutti, ci risentiamo più tardi :mahciao:
Mi sono alzato da poco [non ho dormito niente per la verità, forse che ho già saldato il mio debito col sonno arretrato? :rotfl:] e fatto una doccia che ne avevo davvero bisogno... :o
...mi sento un pelino di alterazione, spero solo che sia l'ultimo sussulto di sta maledetta influenza :sbonk:
...fra poco proverò a preparare qualcosa da mangiare, domenica avevo fatto un pò di scorta preventiva in caso che il malanno peggiorasse, e paradossalmente proprio a causa del malanno non ho mangiato quasi niente, ora rischio ancora che la roba vada a male :wall:
...devo imparare a fare più scorte da congelatore, è che adesso lavorando in sta nuova sede e con i problemi familiari che ho mangiare a casa mia è diventato una rarità :sad:
...ah si ora vado a farmi bello che può arrivare il controllo, magari è una dottoressa stragnocca e chissà che........ :tajo:
:D
Buongiorno forum, oggi ve lo beccate qua... :clap:
...ordunque, nonostante non sia ancora al top appena alzato mi sono fatto barba e capelli, ala fine sembrava che in bagno avessero tosato una pecora.....nera [vabbè grigia :rotfl:]
...quindi colazione e ho azzardato un'uscita, durante la quale rollavo come un ubriaco, ho cmq.percorso circa mezzo chilometro nella primavera :D
...gettati i rifiuti sono arrivato all'incrocio dove c'è un piccolo prato, e dopo sono andato in macelleria la accanto a prendere due fettine di petto di pollo, primi soldi (3,60) spesi dopo 4 giorni :p
...e di rientro ho provato ad accedere lo scooter che per fortuna è partito al primo colpo senza esitazioni :approved:
...per la verità temevo un pò perché la batteria ha già un pò di tempo, ed è leggermente sottodimensionata per il tipo di mezzo :o
...ora sono di nuovo a casetta reperibile se arriva il controllo, nel frattempo leggerò il resto del forum ;)
Dopo aver fatto qualche mestiere in casa e mezz'ora scarsa di tonificazione (di cui 3'14" di plank statico) sto ancora aspettando che finisca di piovere... :sbonk:
...cmq.fra poco esco ugualmente, alla peggio metterò in atto il piano c e cioè il running rionale :|
...poi vedremo se il socio si degnerà di uscire, ma visto il tempo probabilmente no :azz:
...mi sa che la prossima botta di vita la prenderò appena stasera in rsa :D
...peccato solo che la vecchietta personal trainer non c'è più, la si che c'era da divertirsi :tajo:
Metto lo smalto. Ho imparato a fare la ricostruzione con la polvere acrilica su due unghiette che ho più fragili. Fuck the sistem :D Sto pensando di usare la tecnica per riparare due piastrelle del bagno sbeccate :D
Per me sì, ho provato le polveri colorate, effetto smalto, ma non ho tempo di starci dietro, perché sono difficili da rimuovere e io mi snervo al minimo graffio. Così ho provato la polvere trasparente, e sopra uso il solito smalto che si toglie in un minuto e posso cambiare quando voglio.
Si prepara l'unghia, si stende una base, si immerge il dito nell polvere, si rimuove l'eccesso, si ripete l'operazione, poi si passa un attivatore che fa indurire il materiale, si lima per regolarizzare l'unghia e si passa un top coat. Ci vuole un po' di manualità, ovviamente. Si impara dagli errori. Io ho i due anulari con le unghie di carta velina, da anni, una cosa senza spiegazione scientifica :D Anche mia sorella. Non so se sia una risposta autoimmune alla fede nuziale :asd:
Sto chattando col mio assistente virtuale di fornitura elettrica eee... :mad:
Allegato 37174
...ti credo che li mettono virtuali giacché a qualcuno potrebbe venire la tentazione di strozzarli :swear:
:mahciao:
Ora mi guardo un film. Finalmente relax.