Buon rientro al lavoro Ale e buon onomastico!!!
Buongiorno a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
Buon rientro al lavoro Ale e buon onomastico!!!
Buongiorno a tutti!!!
Buongiorno a tutti, grazie per avermi confermato la mia sanità mentale sulla faccenda dell'aperitivo :D Poi sono uscita per i fatti miei alle 19, ancora un caldo ed un'umidità pazzeschi, davvero non immagino cosa abbiano potuto fare le signore in giro alle 16 :v
A Torino aspettiamo la pioggia ed un calo di 7 gradi... Mah, speruma :D
Ti ho pensato sabato.....e ho visto pure le foto!!!
INVIDIAAAAAA(di quella buona però eh)
Oggi è la giornata mondiale del cane:)
Animali bellissimi!
Non la sapevo questa cosa della giornata mondiale del cane.
Sei una fonte infinita di informazioni! :approved:
Avessi soldi, posto e tempo mi comprerei un cavallo.
Credo sia uno degli animali più belli (come il cane del resto).
Ma un cavallo è tutta un'altra storia.
Non me lo ricordavo, me lo hanno ricordato. Non è che stia molto dietro a tutte queste ricorrenze, però il cane è il cane! :)
Il cavallo è bello ma anche tanto più impegnativo.
Se uno ha i soldi per tenerlo a pensione e potersi assentare perché c'è del personale che se ne occupa è un conto, altrimenti il rischio è di non potersi fare nemmeno due giorni di vacanza
Il cane o il gatto bene o male uno li può portare con sé, il cavallo dove lo infili? :shy:
Finalmente è arrivata la parte del lunedì che piace a me... :clap:
...via dal lavoro ho dovuto fare ancora un piccolo mestiere, ma è anche colpa mia perché durante le ferie ho lasciato fuggire il tempo che avrei dovuto dedicare a delle cose utili :o
...ma prima mi sono fatto un regalo eccezionale, ossia un pizzico di speranza :approved:
...e cioè ho portato un curriculum lavorativo in una ditta dove ho buone possibilità (e referenze,) l'unico vero limite che mi preoccupa è la mia non più tenera età :\:
...ed ora sono al bagno, la giornata non è proprio il massimo tra vento e cielo velato ma si sta bene lostesso :cool:
:ciaociao:
Grazie anche a te Regina... :)
...mai ricevuti tanti auguri come quest'anno :rotfl:
...e finora solo da voi 'o forumini discuterini, eccetto un altro unico dal mondo reale :love:
...fino a qualche anno fa mammà si ricordava e puntualmente mi telefonava, ma da un paio d'anni non se lo ricorda più :(
:mahciao:
Sono abbastanza soddisfatta della giornata di oggi...
Ho comprato delle cose belle e domani spero di farne altre di spese belle!
Giornata impegnativa, alla faccia del riposo.
Non mi sono fermata un attimo.
Buongiorno e buon martedì forum, ed anche oggi mi sono svegliato col vento... :D
...ma almeno si respira dai, oggi avrò io giornata impegnativa e non riuscirò ad andare al mare dopo non so quanti giorni :asd:
...e tra poco comincerà l'anno accademico in palestra, vedremo cosa combinerò sro anno ma mi sa che sarà la fotocopia degli ultimi quattro :\:
:ciaociao: