E mi sono gia' anche fatta truffare 40 dollari!!!
Visualizzazione Stampabile
E mi sono gia' anche fatta truffare 40 dollari!!!
e ste tastiere del cazzo non hanno le lettere accentate
dai, finisco sta parte e poi a nanna... che palle quanto lavoro!!!
mi sento lo scemo del villaggio
ma chi cazzo mi assume?
bene... caro Wadsworth, ti sei meritato anche tu un posto nella mia lista degli informatici da terminare (casomai non sei già perito)
forza kitsu!
Domani cazzo domani ho cazzo esame e poi domani me lo rinviano a mercoledi e mercoledi devo fare giappo per preparare l'altro esame e poi ne ho 3 il venti e intanto scrivo
quaperchènoncelafacciopiùadaccumularenoz ionichenoninteressanoanessunoaleggerelibri
bellicomefosserounacazzodicosavelocedaconsumaredov eleletterevannoevengonoepoirico
minciodacapoeprendoanchelinguisticadoveifonemisiac cavallanoedurantequestoprecipizioho
solamenteunavogliamattamattissimadiprendereuttoesc hiaffarlofuoridallafinestraperlasacra
rivoluzione
[QUOTE=Lord Krimel;729867]bene... caro Wadsworth, ti sei meritato anche tu un posto nella mia lista degli informatici da terminare (casomai non sei gi
io non sto mollando manco per niente...
semplicemente sto pianificando un futuro da serial killer una volta terminati gli studi
stringere i denti...
oggi sento che potrebbe essere la mia giornata...........
Gia' partita e gia' arrivata
grazie per il tentativo d'abbraccio :)
ma quando cazzo finisce sta riunone..sono già 2 ore e mezza...
ma dici la verità lo fai apposta per farmi uscì pazzo è ?
Aver vicino certe persone è una benedizione...
E se stessi perdendo la mia occasione? nel regno dei folletti non te ne viene concessa un'altra
Dai cazzo connettiti, non riesco a farti lo squillo, tutti i telefoni sono occupati
[FONT="Tahoma"]Uno zombie in confronto a me sembra appena uscito da una beauty farm.
Per
[QUOTE=Vogue;730185][FONT="Tahoma"]Uno zombie in confronto a me sembra appena uscito da una beauty farm.
Per
Se magari la smetto di fare l'adolescente arrapata esco da sta situazione del cazzo,magari..
zumpapà mi sembra di essere in un circo.......
Concentrazione........non ci riesco, è inutile....
Vai omino della telecom!!!!!
Oggi delirio totale. Non arrivo viva a sera.
Me l'aspettavo.. :sticazzi:
Finché respiro...
Brutto stronzo :D