L'ho spenta con un pò di acqua od usando varie bottiglie contenenti urina del sottoscritto (preparate appositamente per l'occasione, cioè la simpatica grigliata all'aperto), accumulate nel corso dei giorni (si tenga presente che bevo circa 3,5/4 litri d'acqua minerale naturale al giorno, quindi la vescica si riempie abbastanza spesso e necessita di regolare svuotamento).
Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Torno a sedermi al consueto tavolo occupato da miei compari, scambiando con loro qualche battuta sarcastica ed acida su tutti coloro che ci paragano a modaioli, esibizionisti o persone docili/innocue, come se tutti i dark si vestissero allo stesso modo ed avessero la stessa eventuale fede.
Le solite stupidità da parte di chi eufemisticamente non conosce l'argomento, non ha mai incontrato certe persone (e mai le incontrerà visto che non abbiamo tempo da perdere con simili soggetti infantili ed incoscienti) e tenta, sempre invano, di deriderci.
Naturalmente non vi procede mai di persona, di fronte alle stesse persone coinvolte. Chissà perchè.
Un brano tedesco adatto alla notte.
Right Now - TrümmerWelten - OptimiertesLeiden (2005, 4a traccia).
12-05-2009, 06:33
ARALE
buongiorno, per me un caff
12-05-2009, 07:09
dark lady
Citazione:
Originariamente Scritto da Sousuke
Fermati pure a cena. Tanto c'è il sottoscritto nel bar in quell'orario, quindi una presenza assolutamente piacevole e non acida/scorbutica.
Ricordati solo lo spray accecante.
Dopo gli gnocchi in bianco a pranzo (non ho partecipato alla oleosa, ipercalorica e puzzolente grigliata di carne, se non per divertirmi ad infastidire qualche cliente femminile od a spegnere la piastra), gradirei un pò di carne di manzo al vapore, con piselli, formaggio magro ed insalata semplice.
Grazie.
Invero, la carne di manzo al vapore ha lo stesso identico apporto calorico dello stesso taglio di carne alla griglia, che è tutt'altro che ipercalorica. Si parlasse di carne al sugo od arrosto, potrei darti ragione, ma una grigliata assolutamente priva di condimenti non ha proprio nulla di ipercalorico.
(Poi non capisco quel termine, "oleosa". Chi mette l'olio sulla carne alla griglia, di grazia?)
12-05-2009, 07:10
dark lady
Stamattina prenderò volentieri una tazza di latte di soia con muesli.
12-05-2009, 09:45
Grudge
còfi break!
e vedo che la marmotta ha lavorato un sacco stanotte, per cui Milka Luflee per tutti!!! :nyuppi:
12-05-2009, 11:51
dark lady
Pausa pranzo! Oggi ho preparato qualche manicaretto in linea con la stagione.
Primi: insalata di pasta, con pomodori pachino e mozzarella, penne con zucchine e philadelphia, risotto con gli asparagi, riso bollito condito con olio e pomodoro fresco.
Secondi: zucchine ripiene, polpette di pollo, insalatona mista a piacere, carpaccio con scaglie di grana e sedano.
Contorni: insalata mista, carote alla julienne condite con limone e sale, cavolfiore crudo condito, spinaci con olio, sale e limone.
12-05-2009, 11:56
Baboulenka
Per me zucchine ripiene e polpette di pollo, insalata mista, pane a volontà e acqua naturale. Dark, per favore, abbonda con le porzioni.
HO FAME. :(
Grazie!!!
12-05-2009, 12:05
dark lady
Io prenderò il carpaccio e le carote. Fame ne ho ben poca, col caldo mi cala l'appetito paurosamente.
12-05-2009, 12:07
Baboulenka
Beata te Dark, io mangerei un bue.
12-05-2009, 14:16
conogelato
Voglia improvvisa di riso allo zafferano.
12-05-2009, 14:37
karlstrom
La piscina e il centro benessere dove si trovano?
12-05-2009, 14:46
Sousuke
[FONT="Comic Sans MS"]Sicuramente nel bar. Chi cerca trova.
Segui le indicazioni appese alle pareti, evitando di leggere i bigliettini erotico-perversi (indirizzati soprattutto a soggetti femminili) appesi durante la notte e che qualcuno si
12-05-2009, 14:51
karlstrom
Troppo tardi. Un bigliettino l'ho gi
12-05-2009, 14:52
anonima01
Se qualcuno mi prepara 2 /3 litri di caff
12-05-2009, 14:55
Sousuke
Citazione:
Originariamente Scritto da karlstrom
Troppo tardi. Un bigliettino l'ho già preso e mi sono segnato il numero di una che dice di "essere sempre in rosso".
Grazie per l'indicazione
........
Non c'erano numeri di cellulari sui bigliettini ma solo frasi ad effetto eccitante o deprimente fini a se stesse, anche perchè se si tratta di uno fra i soggetti femminili oscuri e gradevoli con i capelli tinti di rosso scuro e sfumato (che molti rozzi o volgari chiamerebbero "figa da pura", vista anche la fisionomia abbastanza snella) non conviene molto contattarla e, soprattutto, che lo venga a sapere il suo fidanzato che l'accompagna sempre nel bar a notte fonda, sinceramente.