Visualizzazione Stampabile
-
prova rosso dell´uovo sbattuto in una tazza con un cucchiaio di zucchero di canna , poi aggiungi il caffe bollente...to cool you up :v
-
E che importa, finché nom deve guidare... :D
-
Io sono ancora qui, sto più sveglia di voi :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Ci vorrebbe la pasticchetta di Limitless :dentone:
Non sarebbe affatto male! :asd:
-
Citazione:
nahui
Grande festa all you can eat giappo per primo trimestre scuole superiori senza insufficienze :love:
Dalla comunanza alcolica risulta che Nahui rappresenta l'ordine e marito il caos. I figli non capiscono un cazzo. O forse no ? :D
Comunque il mio modello educativo regge. Cavallo selvaggio, corda lunga. :D Funziona :D Sono ubriaca e felice. Funziona. :love:
:love:
Il giappo rende felici! :asd:
-
Oggi prevedo una lunga e pesante giornata
-
Questo spicchio di sole ci voleva.
-
Devo scrivere una mail, in cui devo mandare con molto garbo una persona a stendere, i problemi della diplomazia!
-
Gente strana sti inglesi.
Troppa birra lassù
-
Citazione:
Misterikx
prova rosso dell´uovo sbattuto in una tazza con un cucchiaio di zucchero di canna , poi aggiungi il caffe bollente...to cool you up :v
Questa me la faceva mia nonna quando ero piccola :v
-
Aggiornamenti gatta: l'operazione sembra essere andata bene, è un po' insofferente a causa del collarino elisabettiano, ma per il resto mi riferiscono che è tranquilla e persino affettuosa
-
Citazione:
dark lady
:love:
Il giappo rende felici! :asd:
Se un impiegato pubblico ti guarda male, non è detto che sia cattivo, forse ha solo la nausea per aver bevuto troppo vino bianco per mandar giù le 15.000 portate di sushi del menù all you can eat :v
-
Un impiegato pubblico a caso? Percepisco spunti autobiografici :asd:
-
Citazione:
Escolzia
Aggiornamenti gatta: l'operazione sembra essere andata bene, è un po' insofferente a causa del collarino elisabettiano, ma per il resto mi riferiscono che è tranquilla e persino affettuosa
Il mio gatto, appena preso dalla strada, non si lasciava quasi avvicinare, se ne stava sempre rintanato in taverna: ora invece è affettuosissimo, dorme sul divano o sul letto, fa continuamente le fusa...