Visualizzazione Stampabile
-
andiamo da una psicoterapeuta per problemi di coppia,anche se mia moglie e' convinta che non c'e' ne fosse bisogno in quanto,ripeterebbe solo quello che dice a me,ovvero che sa di aver sbagliato,che il tutto e' dovuto a dei dubbi suoi su noi due,dal fatto che io non le davo le dovute attenzioni,apprezzamenti ecc...e dall'altro lato quella persona era quella che piu' la apprezzava nel lavoro e con il quale passava piu' tempo di me,ma che non prova amore,che non sarebbe riuscita ad andare oltre sia fisicamente che nel tempo,vediamo cosa ne pensa la dottoressa
-
La professionista dovrebbe darvi le tecniche e i suggerimenti comportamentali a che, date le cause, la crisi venga ricomposto in un equilibrio interno meno fragile.
-
sai che stavo quasi in pensiero:v
grazie per gli aggiornamenti anyway and good luck!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexs
andiamo da una psicoterapeuta per problemi di coppia,anche se mia moglie e' convinta che non c'e' ne fosse bisogno in quanto,ripeterebbe solo quello che dice a me,ovvero che sa di aver sbagliato,che il tutto e' dovuto a dei dubbi suoi su noi due,dal fatto che io non le davo le dovute attenzioni,apprezzamenti ecc...e dall'altro lato quella persona era quella che piu' la apprezzava nel lavoro e con il quale passava piu' tempo di me,ma che non prova amore,che non sarebbe riuscita ad andare oltre sia fisicamente che nel tempo,vediamo cosa ne pensa la dottoressa
Avete fatto bene, vedrete che qualcosa di buono per la coppia ne uscir�.
-
Come minimo avrei bruciato il letto.
In giardino.
https://youtu.be/gz0yHf05dxc
-
So che avete ragione quando dite che se vuole recuperare il rapporto dovrebbe non farle pesare quanto � accaduto e anzi farla sentire desiderata, amata ,etc. per�... cazzo... per dirla come Calimero "� un ingiustizia per�!" lei lo ha tradito e si becca pure un premio? � per questo che non perdonerei mai un tradimento, cos� astrattamente potrei anche essere disponibile a passarci sopra, ma so che nei fatti non sarei mai capace di non rinfacciare a cosa in un momento di sconforto.
-
La discriminante sta nel voler recuperare il rapporto, se lo si vuol fare una pace armata e' distruttiva.
-
se vuoi sapere la mia dovresti ascoltare pi� il tuo cuore che i consigli degli altri e non parlo solo di forumisti, io se provassi ancora amore e ci terrei all'unione della famiglia per i figli potrei provare ad andare avanti ma cambierei di molto il mio modo di amarla, gli farei capire il mille modi che restiamo insieme perch� � meglio per tutti e due ma la mia fiducia tu non ce l'hai pi� e la mia stima l'hai persa. Poi sempre io al posto tuo inizierei ad uscire fuori di casa e vedere se anche io riesco a beccare una a cui magari piaccio e magari proverei anche io a tradirla, poi pian piano glielo farei capire e vedrei la sua reazione ma oltre a questo sarei fiero dentro di me per aver pareggiato la partita. Aggiungo che una volta mi � capitata davvero una cosa simile a questa e quando io ho tradito lei � successo l'inferno, perch� io avrei dovuto comprendere ed essere molto comprensivo ma quando le corna spuntarono sulla sua testa spar� in un secondo, ma la mia storia � diversa dalla tua tu devi pensare anche hai figli.
-
Ma tu volevi rendere la parioli a, mica recuperare la situazione.
-
Mamma mia: meglio i talebani che le ammazzano subito a sassate, piuttosto che la vendetta lenta e perenne. "La deve pagare", "non devo mica premiarla", "la tradisco e vediamo poi che dice"... Ma lasciatela subito, no? Che cazzo di amore � questo?
-
*
Ma si dai, roviniamole la vita e roviniamo anche la nostra.... perch� vivere felici quando ci si pu� flagellare l'esistenza ad oltranza :v
-
latino70 ci regala sempre delle perle di progressismo, oltre ad uno scritto veramente elaborato :asd:
-
Fosse l'unico.... il mondo � pieno di persone cos� :looksi:
-
Citazione:
Baboulenka
Fosse l'unico.... il mondo � pieno di persone cos� :looksi:
cosi come?
-
Citazione:
nahui
Mamma mia: meglio i talebani che le ammazzano subito a sassate, piuttosto che la vendetta lenta e perenne. "La deve pagare", "non devo mica premiarla", "la tradisco e vediamo poi che dice"... Ma lasciatela subito, no? Che cazzo di amore � questo?
Amore deluso... e chi ha provato (direi che � toccato quasi a tutti nella vita) sa che non mette proprio in quella condizione di fare la scelta che con fredda lucidit� sarebbe la pi� semplice e indolore, per chi non � coinvolto emotivamente � sempre tutto facile, ma magari toccasse a loro di scegliere.