Ci sono sere che domani vada come vada, più di questo non posso fare.
Visualizzazione Stampabile
Ci sono sere che domani vada come vada, più di questo non posso fare.
Ci sono sere "serene" in cui ti autoconvinci che il caldo ti dà una mano e pensi che ...se domani sarà come oggi è tutto "grasso che cola" e fra una settimana rientrerai nei jeans....
sere che certi messaggi un po' fanno pensare,
sere che non vorresti ma le lacrime escono da sole,
sere che non ti poni certe domande perché le risposte che potresti darti ti fanno paura,
sere che è meglio vivere alla giornata,
sere che i pensieri sono troppi, e vorresti spegnere il cervello, ma non trovi l'interruttore...
Ci sono sere... Che non saranno nulla di che; ma almeno, saranno sere passate fuori da questo manicomio.
sere che stai quasi da Dio
sere in cui chiedi al tizio di sopra "dove cazzo abita Marco?"
sere che vado a giocare a calcetto
sere che lanci maledizioni. sere che mi obbligano a rinunciare al sabato sera con lui! sere che domani li ammazzo! gleila faccio pagare! dato che io dovrò cucinare, o brucio tutto apposta, o sputo sul loro cibo! mmmmm.....uffffffffff
sere che tra 12 minuti stacca.. :rolleyes:
[FONT="Tahoma"]Sere... Che vanno meglio del previsto.
Tra un mix di birra e cocktail.
Tra quattro sciocchezze dette per ridere.
Sere... Che mi manca qualcosa.
Ed
Ci sono sere che... leggi tutto e il contrario di tutto come al solito... Che l'importante è sapere ciò che si vuole eh :\
Sere che alla fine ,in ogni caso, ti incazzi...
Sere che ti lei mi piace sempre di più. :sisi:
Ci sono sere... Che non va.
Non va proprio.
Sere... Che la testa pulsa come dovesse scoppiare da un momento all' altro.
Sere... Che mi manca qualcosa.
.... E dove ho messo l' accendino?
Ci sono sere... Che non va. Non a proprio.
ci sono sere... che va tutto bene... e che va tutto male... contemporaneamente...
sere che lui è come sempre lontano,solo che qst volta nn posso parlargli prima delle 23,sere che vorrei che qst 3 ore passassero in fretta,volassero così come i 5 giorni ke ci separano,sere che vorrei essere serena,ma senza di te nn lo sono
sere che t ammazzo,distanza di merda