Ma qualcno di voi è in contatto con Novembre?
Io lo sono tramite msn ma è molto tempo che non mi risponde più,di solito mi rispondeva subito o dopo poco tempo.
Voglio solo sapere come sta.
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcno di voi è in contatto con Novembre?
Io lo sono tramite msn ma è molto tempo che non mi risponde più,di solito mi rispondeva subito o dopo poco tempo.
Voglio solo sapere come sta.
Ciao a tutti (tutti quelli che conosco e che si ricordano di me... ma anche agli altri :) )...
Ho cambiato lavoro e sono in balia di mille novit
Ciao Biuzza, che bello ritrovarti! Così sei uscita dal bunker! Congratulazioni!!!
Spero che tu riesca a passare di qui più spesso!!!
Auguri Biaaaaa!!!
Ma ciao Bia!!!!
[QUOTE=Bia;990015]Ciao a tutti (tutti quelli che conosco e che si ricordano di me... ma anche agli altri :) )...
Ho cambiato lavoro e sono in balia di mille novit
io volevo salutarvi tutti visto che sono 2 anni che non accedo in questo forum, che bello!!adesso posso di nuovo scrivere in questo forum....:shy:
Sei stata in carcere ?
Era impegnata a preparare incantesimi, maledizioni e pozioni magiche nella foresta dove ha una graziosa casetta tutta nera, usando sangue di lucertola, genitali di toro ed urina di cane.
Bentornata "Streghetta".
Bentornata streghetta! :)
Domani mi sposo.
Spero di riuscire a tornare sul forum ogni tanto, ma non vivendo pi
Uhiiiiiiiiiii augurissimi Solomon!!!!!
Auguri sceriffo...spero che il matrimonio ti faccia cambiare idea su tante cose...se no significa che sei irrecuperabile...
Ohi Solomon, augurissimi (si dice auguri agli sposi o congratulazioni? bhoo) fa niente dai, fate quel che avete deciso di fare e fatelo bene, anzi fatelo meglio.
Per