...e lo sapevo che si arrivava a questo.
Facciamo cos
Visualizzazione Stampabile
...e lo sapevo che si arrivava a questo.
Facciamo cos
Dammi atto che però non sarà certo per colpa mia.
Io ho sprecato anche troppo tempo argomentando le mie opinioni, a risposta non mi sembra di avere molto di più che delle invettive e insinuazioni su quello che vorrei, o quello che avrei voluto dire ma non ho detto...
Parafrasando te posso dire che mi sono ampiamente rotto il cazzo e che non trovo altro modo per esprimermi.
[QUOTE=mat612000;978809]Dammi atto che per
Quel che mi sconcerta,
Evidentemente sì.
Basta che leggi le discussioni del forum in cui si parla di criminalità o d'immigrazione: dopo un tot di post i due fenomeni diventano sinonimi e sono considerati necessariamente uno conseguenza dell'altro.
[QUOTE=mat612000;978931]Evidentemente s
[QUOTE=Xilinx23;978845]Quel che mi sconcerta,
Solomon, le probabilita' che una donna ti incastri per stupro non sono superiori alle probabilita' di venire incriminato per qualsiasi altro reato di cui tu non sia effettivamente colpevole.
Il resto e' solo una prospettiva. Lecita, se proprio vuoi, ma pur sempre manipolata dalle fonti di informazioni che ti sei scelto.
*
Per quanto uno stupro sia sempre uno stupro, l' ipotesi di Solomon è interessante e dice anche la verità. Una ragazza potrebbe aver bevuto torppo cominciato a far qualcosa, poi potrebbe aver voluto rinunciare, e magari invece finisce stuprata. Episodio da condannare e punire senza mezzi termini. Però vedo molto peggiore il caso di Guidonia o di Roma. Perchè le vittime sono state del tutto aggredite, non avevano nulla in comune con i loro aggressori, ( quelli a Guidonia stavano li a trombare, sfido anche Alemanno a gridare rumeni di merda a 2 che passano (come qualcuno ha simpaticamente ipotizato in questa discussione) nel bel mezzo dell' atto....) e i crimini sono stati di una violenza assurda e inaudita. Certo sicuramente i media stanno fomentando l' odio, e magari la maggior parte degli stupri avviene nelle mura domestiche...però questo non mi sembra un buon motivo per trascurare quest' altra tipologia di stupri, che se vogliamo mina di più la sicurezza reale di tutti i cittadini.
Condivido anche questo, quelli vanno puniti come vanno puniti tutti gli altri colpevoli di tali crimini.
Però rispondi a questa domanda:
Ti sembra propio lo stesso identico crimine? A me no...anche se di mezzo c' è sempre uno stupro e vanno stra puniti. Gli italiani, un aggressione simile in cotali condizioni in Italia nel nostro secolo non la faranno mai.