Conosco anch'io qualcuna rispetto alla quale molti credono di potersi divertire assieme e farla divertire come nessun altro.
Visualizzazione Stampabile
Conosco anch'io qualcuna rispetto alla quale molti credono di potersi divertire assieme e farla divertire come nessun altro.
[QUOTE=Sousuke;1142977]Non ho detto di essere un campione nel campo delle corse di resistenza ma di essere comunque allenato nonostante la costituzione congenita piuttosto magrolina, senza alcun acciacco, da sempre sano come un pesce fisicamente, con un'ottima resistenza/"fiato" e pi
Parola del superestimatore di culi e palpatore di tette. Firme così si possono leggere forse solo da parte di qualche infiltrato maschile, in siti tipo "girlpower".
Più che altro è una constatazione.
No, è italiano corretto.
Non è un mio problema. Io ho detto solo di essere piuttosto in forma. Ho sicuramente la struttura fisica, il cuore e le capacità potenziali per buone competizioni sulla corsa nella lunga distanza, ma non è mai stato mio interesse prepararmi fino a quei livelli citati.
s'è giusto dimenticato qualche virgola, qua e la :asd:
Non serviva.
Per tornare in tema.
http://i50.tinypic.com/4h9kzs.jpg
http://i48.tinypic.com/2pt2xop.jpg
Bah, quelli sono i bozzetti di Alice della American Mc Gee no?
Buh non me piase :nono:
A me invece piace moltissimo quell'estetica e quel mondo. Questione di gusti.
E' divertente notare come qualche utente rosichi in Apocalisse perchè non riesce ad ottenere (neppure un minimo) di quello che vuole dall'utentessa a cui è dedicato questo topic, forse perchè magari è troppo abituato a relazionarsi con un certo tipo di ragazze a lui più congeniali.
Guarda che Alice l'ha data praticamente a tutti quelli che scrivono in apocalisse.
Ha rifiutato me perchè ce l'ho troppo piccolo e Silenzio perchè veste da vecchio...
Ah, si è rifiutata persino di darti la bidonata come agli altri, perchè non ti ha nemmeno ritenuto degno di essere preso in considerazione.
No, mi ha dato la bidonata perchè ce l'ho piccolo.
Agli altri solo la bidonata, a prescindere.
...e a te?