Visualizzazione Stampabile
-
la donna ideale (che non esiste...) di Malesto?
-
Perch� non esiste? Secondo me sarebbe Vega: La fantasia di Malesto che si sposa con la pragmaticit� di Vega, si.
L'utente pi� sgrammaticato?
-
io sicuramente, ma anche altri che ora non mi vengono in mente....
l'utente pi� buono?
-
-
non c'�
l'utente meglio di tutti?
-
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
terra
pi� che del ritorno del cavaliere nero.
chi non annuncer� mail il suo addio da questo forum?
Citazione:
pi� che del ritorno del cavaliere nero.
Gentilissima Signora terra,quella che vorrebbe mettermi la museruola,l'unico modo per non farmi scrivere qui � NON scrivere di me in mia ASSENZA.Chi lo fa � una persona estremamente maleducata.:asd:
-
Citazione:
Il cavaliere nero
:asd: Gentilissima Signora terra,quella che vorrebbe mettermi la museruola,l'unico modo per non farmi scrivere qui � NON scrivere di me in mia ASSENZA.Chi lo fa � una persona estremamente maleducata.:asd:
Citazione:
terra
questo lo dici tu. o fai come ha spiegato full di jack, o ti metti una museruola e te la tieni, senza dare colpe ad altri.
Cliccare sulle "freccette" E per non interrompere,da maleducati,l'intelligentissimo ma provocatorio gioco
-
L'utente migliore : conogelato
A chi mettereste la museruola?
-
a te, cavaliere nero.
il pi� trolleggiante?
-
Cavaliere nero, direi. Che se non la pianta viene bannato di nuovo. Ultimo avvertimento. Proseguite pure il gioco.
-
Citazione:
dark lady
Cavaliere nero, direi. Che se non la pianta viene bannato di nuovo. Ultimo avvertimento. Proseguite pure il gioco.
si ma serve la domanda.
-
Citazione:
bumble-bee
si ma serve la domanda.
Quale utente vorresti invitare a cena?
-
terra... anche se poi il problema sarebbe come rompere... il ghiaccio!
un utente da evitare come la peste invece?
-
Ailis?
Xch� ce l'avete con l'utente, identificativo nr.....Cavaliere Nero? (un po' sprovveduto, ma non scemo:asd:)
-
Ma io non ce l'ho affatto con cavaliere! Tutt'altro!
Chi �, secondo te, utente pi� stimato?