Abbandonato
Finito
attualmente True Crime - Streets of L.A.
Visualizzazione Stampabile
:mmh?: [QUOTE=The Evil Twin;844829]la seconda che hai detto. Dicci un p
Finito Fuel of War. Il single player e' deludente anche se il gioco merita.
Ho ripreso il mitico Indigo Prophecy.
Ultima Online :amarcord:
God of war su PSP
Visto che sono in mutua, mi sono dedicato all'unica cosa che non mi fa aumentare il dolore alla spalla.....la XBOX 360.
Finito in 45 (purtroppo) ore, adesso lo sto rigiocando con i bonus in pi
Per pc esce a maggio, ci siamo quasi
Già. Ti piacerà....il due è già in programmazione comunque :asd:
Al momento, in ogni caso, sono in attesa di quello che dovrebbe essere IL gioco: Star Wars - the force unleashed.
Ne prenderò due copie, una per wii (per fare il tamarro con la lightsaber) ed una per 360 (così mi godo la grafica).
OT: è una figata! L'altro ieri sono andato al bowling e c'era un gioco in cui sei un samurai che avanza con la katana in mano (hai un aggeggio laser che muovi per far muovere la spada con pulsante per mosse speciali, e un pedale per avanzare). non appena abbiamo visto questa cabina gigante siamo impazziti, ci siamo messi in testa di finire il gioco, purtroppo però eravamo talmente sballati di pongo che stavamo in piedi con un po' di fatica, i riflessi erano quelli che erano e non riuscivamo a coordinare la spada con il pedale; comunque il gioco era coinvolgente e sembrava galvanizzarci un po'. Dopo un livello-un livello e mezzo di vergate vigorose e di adrenalina, io ho visto le stelle, mi si è abbassata di colpo la pressione e con lo sballo che avevo mi sono buttato a terra tipo cadavere e non sentivo più niente, dopo nemmeno trenta secondi (credo) il mio compare mi crolla quasi addosso, riesce a trattenersi e si appende a una di quelle cazzate di sicurezza della stessa cabina, ma era molto più pallido di me ed era anche sudato freddo fradicio. Per fortuna che tutte le persone cazzeggiavano in altre zone del locale, altrimenti sai la figuretta...
Senonché, alle prime avvisaglie di miglioramento, mi accorgo che c'era un signore che ci guardava, me, il mio compare e l'aggeggio che fa da spada che penzolava. Aveva una delle facce più meravigliate che abbia mai visto, non capiva cosa potesse essere successo. Improvvisamente, vedendo che stavo quasi bene, decide di togliere il disturbo, e mentre si allontanava gli ho sentito dire nel suo dialetto "questi due babbi hanno fatto il harakiri" :rotfl:
Lego star Wars 2... aspettando indiana jones... :love:
wow
appena finito Call of Duty 4: Modern Warfare
Allegato 16005
emozionantissimo sparatutto dallo schema classico, non mancano belle idee (escluso il plot :D), tattica e adrenalina
la grafica
I capitoli precedenti non sono belli come il 4 ;)
WOW...è droga.