Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Renella;1010591]Grazie... :love:
Non esageriamo per
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Eh beh, Renella, se lo penso lo dico. Sono abituata a fare così. ;)
Snoopy non cerca mai di mettersi davanti perchè non avrebbe spazio per muoversi, non sta in braccio per più di due minuti. E' iperattivo! Anche io lo metto dietro, esattamente come fai tu, e poi lascio i finestrini aperti da entrambi i lati. Senza aria diventa insofferente e piagnucola. Ho cercato di postare una sua foto ma non me la carica :( Forse è troppo grande.
Cmq cucciola bellissima, complimenti!
Grazie... :shy: comunque tra me e il cane è sempre più bella Milla... :rotfl: è venuta anche meglio! :rotfl:
Snoopy????? :asd: bellissimo!!!
Aspe che ti mando PM per rimpicciolire foto!
-
Allegati: 1
Grazie Renella! Ecco il piccolo Snoopy. :shy:
-
Ups... forse non l'ho rimpicciolita a dovere :D Cmq l'obiettivo è raggiunto!
-
Ahahahahahahahahahahaah!! :rotfl:
Vabbè lo stesso... bellissimo! :)
-
Si, poi vedi come sembra innocente?? Tutto l'opposto della realtà, è un pestifero incredibile. Se dovesse capitare di vederci in Sicilia possiamo farli giocare insieme, Snoopy e Milla, si divertirebbero! ;)
-
Citazione:
Renella
In queste foto sempre la mia cagnolina..... quando l'ho presa (aveva 2 mesi e mezzo) e adesso. :)
Citazione:
Baboulenka
Grazie Renella! Ecco il piccolo Snoopy. :shy:
Ragazze,avete due cagnolini che sono bellissimi,dovremmo fare un raduno di animali degli utenti del forum,chiss
-
Quando si tratta di raduni e di animali io sono sempre in prima linea! Contate su di me!
-
-
Et voilà Strafaciò alias Nerone
-
Che bella Stellina! Sembrava piuttosto impaurita, povera! Nerone invece tranquillo e pasciuto. Belli entrambi!
Mi fa piacere vedere che molti utenti hanno un animale in casa. :)
-
Grazie.
Sinceramente me lo posso permettere perch
-
Citazione:
Baboulenka
Che bella Stellina! Sembrava piuttosto impaurita, povera! Nerone invece tranquillo e pasciuto. Belli entrambi!
Mi fa piacere vedere che molti utenti hanno un animale in casa. :)
L'avevo appena portata a casa,era sopra al davanzale della finestra e di sotto c'era fulmine ( il cucciolotto fotografato 1 pagina fa..:dentone:) che voleva giocare con lei,allora aveva paura,ora stanno sempre assieme. :D
-
Citazione:
libero
L'avevo appena portata a casa,era sopra al davanzale della finestra e di sotto c'era fulmine ( il cucciolotto fotografato 1 pagina fa..:dentone:) che voleva giocare con lei,allora aveva paura,ora stanno sempre assieme. :D
Sono contento per te perch
-
[QUOTE=crepuscolo;1014725]Sono contento per te perch