[QUOTE=shanille]riguardo Hannibal, posso dirti che "Red dragon"
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=shanille]riguardo Hannibal, posso dirti che "Red dragon"
Dude, where's my car?
In lingua originale. Il più bello dei teen movie moderni, insieme a Not Another Teen Movie.
Essere John Malkovich :Oddio:
Red dragon non è altro che il rifacimento..pessimo di "Manhunter"...Citazione:
Originariamente Scritto da Zazzauser
Comunque gli ultimi film visti in questi giorni al cinema:
Solo due ore dimenticabile....peccato un'occasione mancata per il regista di Arma Letale.
Visti a casa col papi:
Danny the dog che ho rivisto volentieri e che resta tra i miei preferiti e al mio papi sono piaciuti un sacco gli extra eheheheh!!!
Million Dollar Baby che amo sempre di più.
I soliti sospetti che resta ormai un cult
l'era glaciale 2...mi son fatto 4 risate spensierate..
I love Hackabee...str****ta senza precedenti.
Nelle sue scarpe (o una cosa del genere) con Cameron Diaz...come sopra.
Il vento del perdono....moolto carino, grande Robert Redford, Jennifer Lopez niente male e un ovviamente bravissimo Morgan Freeman. Mi è piaciuto.
Il padrino II...ma quanto stupendo è Al Pacino da giovane?
Il mistero dei templari.
Bellino.
Caro Zazza.....e "Intolerance" dove lo mettiamo?
Se sopravvivi alla visione avrai una menzione d'onore...
Miracolo, sono andata al Cinema...
"Il mio miglior nemico"
i segreti di brokeback mountain
......bello, insolito e romantico ...
come farsi lasciare in dieci giorni... è finito circa dieci minuti fa... ok divertente
Vorrei vederlo ma non lo trovo da nessuna parte...Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
L'era glaciale 2!!! :rotfl:
:tajo: ve lo consiglio caldamente!!!
Ieri ho visto 'Le false verit
E mule...Citazione:
Originariamente Scritto da Zazzauser
Il cielo sopra Berlino (1987) di Wim Wenders con Bruno Ganz, Solveig Dommartin, Otto Sander, Curt Bois e Peter Falk.
Mai mi stancherò di rivedere questo film, poetico, amaro, visionario e folle....
scary movie 4 andatelo a vedere se volete farvi quattro risate...
PS è caldamente consigliato di lasciare il cervello e ogni briciola di intelligenza a casa e di vedere i film che prende in giro....
stupendo..... lo scoiattolo rimane sempre il migliore!!!!!!!! anche io vi consiglio di andarvelo a vedereCitazione:
Originariamente Scritto da Inga
scary movie 4...troppo demenziale!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: nn posso scrivere commenti seri su questo film... :asd:
ray la vera storia di ray charles, ragazzi fidatevi è una gran bel film pieno di musica e una storia della sua vita............vabbè non ve lo dico guardatelo
questo è il link per vedere il trailer:
http://www.raycharles.com/the_movie_trailer.html
.
[QUOTE=the_dragon]scary movie 4 andatelo a vedere se volete farvi quattro risate...
PS
Non è calato, è soltanto piuttosto diverso dai primi tre... a me ha fatto ridere lo stesso. I film che prende in giro sono The Village, La guerra dei Mondi, The Grudge, Saw l'enigmista ed i segreti di Brokeback Mountain.Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
L'ultimo film che ho visto è comunque Aprile (1961) di Otar Iosseliani, regista georgiano... mi è piaciuto proprio tanto. Ci sono numerosi particolari che ora non sto ad elencarvi parecchio interessanti, divertenti ed originali, senza nulla togliere alla storia "drammatica".
Paul, Mick e gli altri (The Navigators) di Ken Loach (2001) forse è quello che più mi è piaciuto di Ken Loach.
Ho visto un film molto vecchio in bianco e nero intitolato "Rebecca".
Ieri sera ho visto ' Saw 2' e devo dire che a differenza del primo che per il suo genere mi era piaciuto molto , questo l'ho trovato molto più banale come se fosse stato girato tanto per fare.
Ah beh, Alfred Hitchcock :|Citazione:
Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbo
Ho visto finalmente The Shining (1980) di Stanley Kubrick con Jack Nicholson, Shelley Duvall e Danny Lloyd. Terribile e disturbante... Jack Nicholson
Io e mia sorella (1987) di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Ornella Muti e Elena Sofia Ricci.....senza infamia e senza lode...:|
Mi hanno trascinata a vederlo sabato sera: Scary Movie 4...
NON ANDATE A VEDERLO!!!
Saw 2...piaciuto, di certo + splatter, ma il finale dell'enigmista non delude mai. Forse risulta + scontato perchè dopo aver visto il 1^ si sa già di cosa si sta parlando, ma per me non è niente male.
Welcome to collinwood
Pessimo rifacimento de "i soliti ignoti" di Monicelli