Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rossorubino
Se qualcuno mi prepara 2 /3 litri di caffè , sarò grata assai , non ci arrivo sino a stasera sveglia .........:( Grazie !
Io dormo in media un'ora al giorno da parecchio tempo e sono fin troppo sveglio senza mai ricorrere al caffè. Dilettante.
Comunque te li preparo io, visto che la barista che non ama indossare le minigonne dark cortissime in pelle o tessuto leggero adatte al clima attuale (che sembrano delle cinture e mostrerebbero piacevolmente l'eventuale sederino sodo non appena ci si china un pò) è impegnata con altri clienti.
Di sicuro basterà berne anche una sola tazzina per rimanere non solo sveglia ma avere un'eccitazione particolare per tutta la giornata, con eventuali allucinazioni di cui non mi riterrò responsabile, grazie alle mie polverine magiche.
-
[QUOTE=Sousuke;999110][FONT="Comic Sans MS"]Non c'erano numeri di cellulari sui bigliettini ma solo frasi ad effetto eccitante o deprimente fini a se stesse, anche perch
-
-
Caffè anch'io... giusto un paio di litri, tanto per reggere....
Ora me ne vado in piscina, all'aperto, a prendere il sole
(bello sognare...)
-
[QUOTE=rossorubino;999119]Grazie per il caff
-
Non credo. L'effetto è solo eccitante/allucinogeno al limite ma non di vomito, altrimenti l'avrei specificato evidentemente.
E' qualcun altro che rischia nel bar, di solito, di essere spedito all'ospedale (anche dal vivo) ma per ben altri motivi legati alle relazioni umane.
-
[QUOTE=Sousuke;999125][FONT="Comic Sans MS"]Non credo. L'effetto
-
Non a te. Parlavo in generale.
Citazione:
karlstrom
Azzo lo sapevi che non c'erano numeri.....porcofandango.
Per forza. Sono miei compari. E soggetti simili lo sono anche dal vivo nella vita reale, tanto per essere chiari.
Citazione:
Comunque è il mio momento,il maestro delle cerimonie e il moralizzatore entrano in azione:
"figa da pura"=no
"figa da paura"=si :tajo::tajo::tajo:
La stoffa del maestro moralizzatore indurrebbe a ben altri atteggiamenti meno infantili nel bar (direi anche meno rischiosi visto l'interlocutore), mettendo per esempio in evidenzia che il senso era comprensibile comunque visto il semplice errore ortografico che avevo già notato.
Morale della giornata nel bar: "Si guardi la luna e non il dito che la indica".
Un pò come Berlusconi che entra in un bar e si dichiara una persona onesta e moralista, di fronte ad un gruppo di religiosi coerenti ed estremisti di destra che si mettono a sogghignare in faccia a lui.
Citazione:
rossorubino
Per una volta che non è riuscito ad editare tutto in tempo ......poverino subito bastonato :asd:
E' esattamente l'immagine che offro inconsapevolmente a tutti quando entro nei bar.
Più che altro è un limite che non dipende da me.
E' che mi piace regalare le caramelle ai bambini del bar. Li rendono felici.
Citazione:
Grazie per il caffè speciale , ma preferisco il tradizionale , almeno conosco gli effetti .
Ti preparo quello tradizionale. Nessun problema.
Infatti la questione non è la tipologia di caffè ma chi lo prepara, in realtà.
-
-
-
Arale, vieni a farmi compagnia sulle sdraio in piscina? Sto lavorando, ma magari più tardi, quando finisco (se va bene intorno alle 23, quindi) possiamo farci un tuffo...
-
-
Il mio riso allo zafferano?
-
Citazione:
conogelato
Il mio riso allo zafferano?
A quest'ora ? :no:
-
Qualcuno doveva prepararmelo a pranzo ma, aspetta aspetta, son rimasto a stomaco vuoto!