Io scrivo e leggo ciò che si scrive in giro e ringrazio Dio per i forum!
Visualizzazione Stampabile
Io scrivo e leggo ciò che si scrive in giro e ringrazio Dio per i forum!
Buongiorno e buona domenica raga, un saluto dal bar dove andiamo bere caffè dopo danza, sono venuto qua per salutare il titolare che domani andrà in pensione... :)
...invidia a parte penso che questo sarà per me l'ultimo caffè ad un euro, ed uno degli ultimi in assoluto di tutta la città :v
...chiaramente il tutto abbinato ad un ciclotour, ho una voglia matta di recuperare i chilometri che ho perso questo mese anche se probabilmente non ci riuscirò mai :rolleyes:
...e buon proseguimento, quassù finalmente il tempo è bello senza freddo, in linea con la stagione :approved:
:ciaociao:
Allegato 37205
Cicloape in solitaria giacché il socio è alle prese con i capricci della sua compagna, altra cosa che non ha età... :rotfl:
Sosta post danza presso il mio buffet preferito... :clap:
...quando l'oste mi vede sa che quasi sicuramente è lunedì :rotfl:
Sono qui che sto seduta dopo un'estenuante ma prolifica passeggiata!
Sto bevendo un bicchiere di bianco nell'unico locale di Draga... :clap:
...oggi giro extra slow, però ho raccolto un bel mazzetto di asparagi :approved:
Vado a fare ginnastica.:ciaociao:
Adesso sto prendendo un pò di sole in terrazzo, si comincia con l'elioterapia! :cool:
...l'anno scorso in questo w.e.avevo già fatto la mia prima balneazione a Portorose, ma attualmente il meteo da la temperatura del mare di 12 gradi, per cui mi sa che per il primo tuffo 2025 sarà da aspettare ancora un pò :afraid:
Ho appena ordinato le piantine di pomodoro in vivaio quassù, arriveranno giovedì... :)
...nel frattempo dovrò sistemare il terrazzo, tra le varie vorrei mettere anche un tavolino per esterni giacché quello che avevo improvvisato per il lockdown di 5 anni fa è ceduto, vabbè l'idea iniziale era che dovesse durare solo per quell'estate :o
...e adesso si parte per il tour geriatrico, fa parecchio caldo ma da domenica dovrebbe cambiare :v
No magari avessi un orto (ed il tempo per starci dietro,) ho solo un terrazzo che ho imparato a sfruttare bene 5 anni fa durante il lockdown... :)
...domani mi darò ancora alla pazza gioia ciclare, domenica invece mi dedicherò alla casa ed alle sue appendici [che anche la cantina avrebbe bisogno di una sistematina :shy:]
Tiro il fiato presso il capolinea di oggi a Kohišče, piccolo paesello abbandonato da lungo tempo ed ora diventato museo a cielo aperto... :)
Allegato 37241
Cucino pasta e fave fresche e lavo cappotti nella vasca da bagno, come mi nonna :v