[QUOTE=Bia;731069]Uau. Che positivismo che c'
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Bia;731069]Uau. Che positivismo che c'
[QUOTE=lam
quasi quasi vado a dormire se ci riesco...
pranzero' alle 7 -.-
oggi è il gran giorno........................ paurisssssssssima.
[QUOTE=Bia;731099]Oh Lam
[QUOTE=Syria;731108]oggi
[QUOTE=Syria;731108]oggi
porca di quella vaccona di merda,2 giorni di lavoro sprecati per un cacchio di cm di differenza. devo rifare tutto da capo...
mi rimetto a lavorà che prima comincio e prima finisco.
Mi devo organizzare per domani pomeriggio....
ancora casini con i genitori...
[COLOR="Black"][SIZE="3"]..........esami..lavoro..amicizie che amicizie non sono..uomini rompiscatole,...st
ma è una cosa endemica la stronzaggine di capi e datori di lavoro?
(e io dovrei tacere, visto che pure io sono capo...)
si si
[QUOTE=lam
[QUOTE=lam
[QUOTE=dark lady;731218]Purtroppo
Fanculo Mi Hanno Inculato La Bicicletta!!!
è iniziata la scuola...almeno sto anno ho un bel posto
Il mio pensiero in questo momento?
YAWN!!!
Sì, yawn, perchè sono annoiato nel vedere che, per quanto nella mia e nell'altrui vita possano cambiare molte cose, per altri rimanga tutto immutabile in saecula saeculorum.
Avevo pensato di ignorare anche stavolta certe provocazioni infantili, ma poi... il fatto che tu ti sia presa la briga, nella stessa sera, di tentare di avere la mia password per un forum nato solo per gioco, e che poi usi una evidente storpiatura del nick col quale mi sono iscritto qui, per creare un fake in un terzo forum, la dice lunga sullo stadio avanzato della tua malattia.
Spero tanto, soprattutto proprio perchè non si aggravi il tuo stato di salute, che tu possa trovare altro da fare per ammazzare il tempo anzichè stare giorno e (soprattutto) notte a cercare per tutta la rete chiunque abbia avuto da ridire con te... anche perchè così, finalmente, internet tornerebbe ad essere un luogo di libera espressione anzichè un cortile ammorbato dalla curiosità tua e di quelle quattro galline adoranti che ti fanno da seguito.
Detto ciò, poichè questo è un momento delicato, dato che non è sempre facile chiudere un capitolo della propria vita per aprirne uno nuovo, o meglio, quando uno nuovo si è già aperto; volendo evitare, ancora una volta, di entrare in uno dei tuoi giochetti; infine, poichè, checchè se ne dica, resto un signore, ti saluto caramente e la chiudo qui.
Ops, meglio cancellare, chè una volta basta e avanza!!!
[QUOTE=lam
[QUOTE=lam
Libero!!!!
Ma sì, joia, chiudila qui, va'...
Io non la apro proprio, perchè ho già fatto tanto ad accendere il pc, oggi.
Troppe cose di cui occuparmi attualmente (ah, ma tu sei quella piacevole, lo sai, eh! :mmh?: ), per pensare anche ai giochetti di una ragazzina piena di tempo e noia: mi ricordano tanto la curiosità di certi parenti, mentre stavo in America "a ritrovare me stessa", il mese scorso.
Ma, visto che sono qui, ne approfitto per tornare IT ed esprimere il mio pensiero in questo momento:
CHE BELLO SAPERE CHE ESISTI DAVVERO!
Come faccio a finirtelo se ti lamenti ogni secondo che ti fa male!!!???
Allora tienilo a metà e non fare la noia...e io sono pure brava...
Buona notizia,
Vorrei sotterrarmi 3 metri sotto terra per quello che le ho scritto...
Non è che ho detto bugie, non ho detto qualcosa di cattivo... Il problema è che sono stato dannatamente sincero, ed in questa situazione quello che ho rivelato mi rende patetico...
Vorrei sparire.