Ultimo film visto
Transformers . La vendetta del Caduto
Che dire, da amante dei Transformers non ho potuto che apprezzare :D
Visualizzazione Stampabile
Ultimo film visto
Transformers . La vendetta del Caduto
Che dire, da amante dei Transformers non ho potuto che apprezzare :D
Visto ieri sera in TV
"A BEAUTIFUL MIND" di Ron Howar con uno strepitoso Russell Crowe.
La storia di John Nash, matematico americano, autore di geniali teorie ma anche ammalato di una schizofrenia che gli faceva vedere nemici e complotti ovunque. Raccontato in modo da coinvolgere le spettatore nello sguardo allucinato del protagonosta, incapace di distinguere tra realtà e immaginazione. Il film, veramente bello, tra l'altro premiato con quattro Oscar, termina con la consegna del Premio Nobel, effettivamente avvenuta a Stoccolma nel 1994.
Visto anch'io. Stupendo. Peccato per la pubblicità, una cosa indecente.
[QUOTE=conogelato;1015778]Visto anch'io. Stupendo. Peccato per la pubblicit
Visti recentemente:
A Beautiful Mind
Sempre molto bello, lo riguardo sempre molto volentieri. E poi, Jennifer Connelly... :love:
Terminator Salvation
Primo film (il quarto della serie Terminator) che potrebbe essere il preludio di una nuova trilogia sui Terminator. Bravo Bale, rende bene il personaggio, molto bella la colonna sonora e gli effetti speciali. Spazio anche per Arnold Schwarzenegger, ma in versione digitale: infatti il suo volto appare su un terminator, preso da immagini digitalizzate del primo film del 1984, mentre il corpo
Come Dio comanda.
Avevo letto il libro, ero curiosa per il film. Non mi è piaciuto.
I GIOVANI LEONI - ieri sera in TV
Un film del 1958, diretto da Edward Dmytryk, che racconta la seconda guerra mondiale vissuta sui due fronti: da una parte un ufficiale nazista (Marlon Brando) costretto ad accettare la realt
[B]La
Sweeney Todd.
Premetto che i musical in genere mi fanno schifo, ma Tim Burton :love:
"VUOTI A RENDERE"
Film della Repubblica Ceca - Regia di Jan Zdenek
Protagonista un professore di letteratura che non sopporta pi
Ieri sera ho visto alla tv un delizioso film d'amore indiano, in stile Bollywood: a parte che - come pure in "Il mio grasso grosso matrimonio greco" - mi identifico nello scontro culturale anglosassoni - terroni (tutti i terroni del mondo sono uguali, tutti i ritorni al Sud dai parenti sono uguali :asd:), mi piace proprio l'ingenuità ed il candore di questi filmetti. In due ore di film di travagliate storie d'amore neanche un bacio sulla bocca !!!!! :shocked:
Transformers 2
Oh mio Dio.
:love:
Decisamente, ora posso anche morire.