Lo dico sempre io... i fiorentini sCitazione:
Originariamente Scritto da Stefi
Visualizzazione Stampabile
Lo dico sempre io... i fiorentini sCitazione:
e per questo bagnati,... ciao marco :)
Ciao a te Stefi :)Citazione:
Sere in cui hai un sonno clamoroso e esageri con il caff
Ci sono sere che ci risiamo,
sere che ti sembra di essere tornata al punto di partenza,
sere che capisci che forse hai sbagliato qualcosa,
sere che in realt
Giorni un cui devi fare una telefonata importante che potrebbe
indicarti la strada da condurre! :looksi:
E ci sono giorni in cui una serie di telefonate, iniziative balorde e reazioni incontrollate da parte di qualcuno mandano probabilmente a monte una situazione che avevi costruito con urgenza, attenzione e successo.
Giorni di merda in cui grossi problemi rischiano di ripiombarti addosso per la stupidit
Ciao Rabutin, non sai quanto ti capisc. Quando sei preda a situazioni che ti mettono rabbia e tristezza, spesso neppure lo scrivere ti riesce lineare. In bocca al lupo...
[QUOTE=rabutin-chantal]E ci sono giorni in cui una serie di telefonate, iniziative balorde e reazioni incontrollate da parte di qualcuno mandano probabilmente a monte una situazione che avevi costruito con urgenza, attenzione e successo.
Giorni di merda in cui grossi problemi rischiano di ripiombarti addosso per la stupidit
Sere e giorni in cui lei ha corrisposto il mio amore...e volo...in alto...lontano...con lei...e non voglio pi
[QUOTE=Passio]Sere e giorni in cui lei ha corrisposto il mio amore...e volo...in alto...lontano...con lei...e non voglio pi
[QUOTE=Passio]Sere e giorni in cui lei ha corrisposto il mio amore...e volo...in alto...lontano...con lei...e non voglio pi
Sere che...fuori la pioggia...le candele in camera...lo spumante...la cioccolata...e il profumo della sua pelle...
...e il suo "s
Sere che Passio
Giorni in cui hai ricevuto una bellissima notizia
e la telefonata
Sere che la mattina dopo scopri che ha dimenticato [apposta] qualcosa di suo sul tuo comodino... :shy: