Visualizzazione Stampabile
-
Questo è un cappotto di panno sfoderato bianco che la lavanderia lo scorso anno mi ha restituito così come gliel'ho dato, quindi vadano a quel paese :D Poi l'ho pagato 20 euro, la lavanderia ne costa 12, ce l'ho da tre anni ed è già ammortizzato :asd:
-
Cerco di cucinarmi una sorta di pranzo, mentre continuo a lavorare al pc, ma tra 5 minuti esco a portare l'auto nell'autolavaggio accanto a casa. Gliela lascio giù e torno a riprenderla più tardi.
-
Leggo quello che si scrive in giro...
-
Pausa pranzo campale, che con sto tempo non è il massimo ma vabbè, ci si arrangia... :v
:ciaociao:
-
Sono in una focacceria della stazione Genova Brignole, un pit stop prima di affrontare, da pubblico ministero, un procedimento disciplinare . Focaccia di Recco e birretta, per darmi coraggio.
-
Appena tornato da un modesto ma neanche tanto (quasi 20k.) ciclotour cittadino... :)
...prima mi sono trovato col vecchio e dei sui amici in centro per un paio di birre, dopo deviazione lunga per la periferia nord per dargli il tempo di arrivare a casa, quindi l'ho raggiunto di nuovo per trovare lui e mammà con lavaggio dei piatti :o
...in questo periodo la mia vita sta cambiando drasticamente, e non è ancora finita :azz:
:mahciao:
-
Dopo 4 gg. di trasferta hard, di diluvi universali, consulenze e supporto medico-psicologico paranoie figlia, mi godo un'oretta di sole vista mare e una birretta prima di riprendere il treno.
-
Aspetto l'ora per uscire di nuovo!
-
Faccio finta di tossire per non far sedere le madame vicino a me sul treno
-
Dovrei preparare la valigia, ma me ne sto seduta sul divano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Faccio finta di tossire per non far sedere le madame vicino a me sul treno
Mi hai fatto tornare a mente questa... :rotfl:
https://youtu.be/U8oKwAjLuQQ?si=USXzsIseILuzVaBc
-
Non riesco a vedere il video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Non riesco a vedere il video
Non si vede?
...è uno stralcio del film, il mostro con Benigni se lo conosci :)
...la scena in cui l'amministratore porta il potenziale acquirente in visita al suo appartamento, e lui si pittura i puntini in viso per fingersi malato infettivo :D
-
Ma dove siete tutti quest'oggi? O_o
...adesso ho appena attraversato la città in bicicletta per vinire dai vecchi, che devo ammortizzare la spesa di prima :D
...oltretutto ho lo scooter con poca benza giacché stamattina mi sono dimenticato, o meglio non ho avuto tempo di fare rifornimento :azz:
...ho autonomia per ancora circa 40 km.che mi devono bastare per tre giorni, ottima occasione per pedalare che fa bene, quindi ci darò sotto anche domani e lunedì :clap:
...ora vado a fare un pò di spesa per lori, mammà mi ha già dato la lista via telefono :rotfl:
-
Saluto tutti e dopo mezzanotte scatta l'ora X!